Montirone, tragico incidente. Moto in fiamme dopo lo schianto: 37enne muore sul colpo

Corriere della Sera INTERNO

Tragico incidente lunedì sera intorno alle 22.30 in via Angelo Canossi a Montirone.

In pochi istanti il mezzo è stato divorato dalle fiamme.

A nulla sono valsi i soccorsi: la vittima non ha reagito alle manovre di rianimazione.

Una motocicletta e un’auto si sono urtate: nello scontro, la moto ha iniziato una carambola mortale trascinando con se il centauro, Nicola Fanizza di 37 anni, e ha preso fuoco. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attimi di preoccupazione alle prime luci di questa mattina a Quaregna Cerreto per un incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, un 35enne residente di zona avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore, urtando prima contro un altro in movimento e arrestando poi la sua marcia al centro della carreggiata. (newsbiella.it)

Incidente mortale. Secondo quanto è stato possibile apprendere la vittima dell’incidente mortale è il titolare di un’azienda della zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un’ambulanza (TuttOggi)

Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Scontro tra auto e furgone: due i feriti. PAVULLO- Incidente nella mattinata di martedì 8 giugno, intorno alle 11.30, a Sant’Antonio di Pavullo. (SulPanaro)

Tragico incidente tra auto e moto, perde la vita un 37enne

Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia locale dell'Unione della Romagna Faentina. Il camion, che viaggiava lungo la statale con direzione Imola, si è schiantato contro il ciclista all'altezza del distributore tra l'incrocio con la provinciale Casolana e via Alberazzo. (RavennaToday)

Tre macchine si sono scontrate all'altezza del chilometro 20,980 in località Selvotta, tra via dei Castelli Romani e via Strampelli. Al termine dei rilievi effettuati dai vigili urbani la strada è stata riaperta al traffico. (Fanpage.it)

L'impatto è stato violentissimo, tanto che la motocicletta ha preso fuoco, e neanche i soccorsi hanno potuto salvare la vita al 37enne alla guida della moto, sbalzato dal suo mezzo: vani sono stati infatti i tentativi di rianimarlo. (Prima Brescia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr