Montirone, tragico incidente. Moto in fiamme dopo lo schianto: 37enne muore sul colpo

Corriere della Sera INTERNO

Tragico incidente lunedì sera intorno alle 22.30 in via Angelo Canossi a Montirone.

In pochi istanti il mezzo è stato divorato dalle fiamme.

A nulla sono valsi i soccorsi: la vittima non ha reagito alle manovre di rianimazione.

Una motocicletta e un’auto si sono urtate: nello scontro, la moto ha iniziato una carambola mortale trascinando con se il centauro, Nicola Fanizza di 37 anni, e ha preso fuoco. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Desenzano, dove – dopo essere stato visitato in Pronto Soccorso – è stato ricoverato in reparto con una prognosi provvisoria di 40 gironi; non è comunque in pericolo di vita. (BresciaToday)

Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla A22 a poca distanza dallo schianto mortale all’altezza di Laimburg Nello scontro, rivelatori poi fatale, sono rimasti coinvolti un furgone e due moto; la dinamica dovrà essere chiarita dalle forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di soccorso e gestione del traffico. (Il Caudino)

Drammatico incidente stradale lunedì mattina tra Castel Bolognese e Imola. Un incidente simile, intorno alle 15 di lunedì pomeriggio, si è verificato anche a Cesena: e anche in questo caso purtroppo c'è un morto (RavennaToday)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un’ambulanza Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza. Drammatico incidente sul lavoro nella zona industriale di Maratta: la tragedia è avvenuta nella serata di oggi, 9 giugno. (TuttOggi)

L'auto dopo aver invaso la corsia opposta a velocità sostenuta ha falciato il motorino con a bordo due minorenni senza prestare soccorso. Dopo l'incidente l'automobilista ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso ai giovani. (MessinaToday)

Attimi di preoccupazione alle prime luci di questa mattina a Quaregna Cerreto per un incidente stradale. In breve tempo il traffico ha rallentato e sul posto si sono portati velocemente i Carabinieri della Radiomobile di Cossato per regolare la circolazione stradale e assistere i due automobilisti coinvolti, che per fortuna non riportano ferite e quindi nessuno è ricorso a cure mediche (newsbiella.it)