Covid: 21 casi nell'imperiese. In Liguria 117 nuovi contagi, ma nessun decesso/Il bollettino

Imperiapost.it INTERNO

Sono 117 i nuovi positivi al Coronavirus in Liguria.

Covid, Liguria: il bollettino di venerdì 23 luglio

Resta a zero il numero dei morti registrati nelle ultime 24 ore.

Sono 2873 i tamponi molecolari effettuati, ai quali si aggiungono altri 2747 test antigienici rapidi.

Di questi, 21 casi sono stati registrati nel distretto sanitario Asl1 della provincia di Imperia.

(Imperiapost.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo annuncia il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti. Da lunedì 26 luglio sarà possibile prenotare sul portale prenotovaccino. (Primocanale)

Nelle ultime 24 ore sono state somministrate altre 373 dosi Nelle ultime 24 ore sono state inoculate 16.539 dosi a Mrna di cui seconde: 549.624. (IVG.it)

Così il presidente di Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti in merito all’andamento della campagna di vaccinazione in Liguria, con il 62% della popolazione che ha già ricevuto almeno la prima dose. (La Stampa)

L’afflusso di persone è complessivamente superiore a mercoledì sera ma la situazione è meno concitata perché gli arrivi ieri sera sono stati più diluiti. Dopo il discorso di Draghi - dichiara Regione Liguria - ci sono state oltre 5500 prenotazioni di vaccini. (Primocanale)

La Liguria sta pensando di organizzare dei box dove poter andare a vaccinarsi con accesso diretto, senza prenotazione, durante il giorno. L'affluenza all'Open Night di ieri è stata da record con 4.647 vaccini somministrati. (La Repubblica)

Questa sera sarà possibile effettuare le seconde dosi di Pfizer se la prima dose è stata fatta almeno 21 giorni prima (fino ad un massimo di 42 giorni), Moderna se la prima è stata fatta almeno 28 giorni prima (fino ad un massimo di 42 giorni) o effettuare la vaccinazione eterologa. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr