Juventus, emergenza totale: le ultimissime su Dybala e Arthur

Juventus, emergenza totale: le ultimissime su Dybala e Arthur
SerieANews SPORT

La Joya sente ancora dolore al ginocchio e i tempi di recupero potrebbero allungarsi oltre i 10-15 giorni

Suona l’allarme in casa Juventus per quel che riguarda la situazione infortuni.

Il tecnico bianconero, in vista dei prossimi impegni di campionato contro Verona e Spezia, dovrà fare i conti con le assenze di Chiellini, Bonucci, Arthur, Cuadrado e Dybala.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA . (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E, a questo proposito, le attenzioni di calciomercato di Fabio Paratici continuerebbero a guardare in Francia, alla ricerca di un nuovo elemento da affiancare alle cure di mister Andrea Pirlo per la prossima stagione. (TuttoJuve24.it)

Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni e nei prossimi mesi". Paratici sulla lotta Scudetto. "Giochiamo tantissimo, ogni tre giorni. Paratici su Dybala. (Fantacalcio ®)

“Paulo ha ancora qualche problemino, è un po’ su un’altalena – ha dichiarato a Sky Sport – Alcuni giorni sta un po’ meglio e altri un po’ peggio. Paulo Dybala ha trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto? (JMania)

Juve, ora vietato fallire. Ma almeno Pirlo avrà Dybala e Morata a disposizione

Paulo Dybala aspetta che il dolore al ginocchio passi e punta il Verona: in settimana il test decisivo per il rientro in campo. Come ha spiegato lo stesso Paratici, a volte sta meglio, altre sente ancora fastidio. (Juventus News 24)

TEMPO — Quindi, un inedito attimo di respiro prima del ritorno in campo, per giocatori e allenatore Un rientro definitivo nella rosa dei convocabili gli permetterebbe di ritrovare ritmo e fiducia, con l’obiettivo dei 100 gol in bianconero che è lontano solo due centri. (La Gazzetta dello Sport)

SU DYBALA - Per Dybala, la situazione è leggermente diversa: nella stagione certamente più complicata, l'argentino deve innanzitutto recuperare dal dolore al ginocchio. Il momento che sta vivendo Morata è decisamente singolare: dopo i gol in Supercoppa e Coppa Italia, resta da sbrogliare la situazione in campionato, dove non timbra il cartellino dall'anno scorso. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr