Castello di Godego, il papà ha ucciso il figlio di 2 anni perché temeva fosse autistico

Castello di Godego, il papà ha ucciso il figlio di 2 anni perché temeva fosse autistico
Fanpage.it INTERNO

Quando il padre e nonno del piccolo ha lanciato l’allarme probabilmente i due erano già morti da tempo

Egidio Battaglia avrebbe atteso l’uscita della moglie per andare al lavoro per mettere in atto il su piano.

Sul bimbo solo una prima diagnosi di disturbi cognitivi. Gli stessi medici parlavano di possibili disturbi cognitivi per accertare i quali sarebbero serviti ulteriori analisi con il crescere del piccolo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il fatto è avvenuto oggi, sabato 20 febbraio, alle 13 a Castello di Godego. L'allarme è stato lanciato da un'abitazione al primo piano di una palazzina in piazza Città di Boves, al civico 7. (Oggi Treviso)

Il padre, 43 anni, ha usato un coltello da cucina per squarciarsi la gola. Dalla finestra ha intravisto strane macchie scure sul pavimento, poi il profilo del piccolo Massimiliano, appena due anni. (Corriere della Sera)

Per lui, confuso e impaurito dall’ipotesi di un figlio autistico, uccidere Massimiliano e togliersi la vita, è stato un atto d’amore Padre uccide il figlio di 2 anni e poi si toglie la vita a Treviso, la mamma del bimbo era fuori casa. (Il Messaggero)

Tragedia a Castello di Godego, un papà uccide il figlio piccolo e si toglie la vita

Castello di Godego: Egidio Battaglia uccide il figlio di due anni (Ansa). Castello di Godego, Egidio Battaglia soffoca a morte il figlio di due anni prima di suicidarsi. Castello di Godego, Egidio Battaglia soffoca a morte figlio di 2 anni. (Blitz quotidiano)

Mai avremmo pensato come comunità di vivere una tragedia di questo tipo”. Non abbiamo mai ricevuto alcuna richiesta di aiuto per tentare di fare qualcosa nessun campanello d’allarme e ora purtroppo non possiamo fare nulla”. (Oggi Treviso)

L'uomo lavorava in un'azienda di macchine impastatrici, la moglie era impiegata in una cooperativa trevigiana che presta servizi per gli ospedali APPROFONDIMENTI NORDEST Papà Egidio strangola il piccolo Massimiliano e si toglie la. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr