Margareta Buffa assolta dall'accusa di stalking

Il Pubblico ministero, invece, aveva chiesto una condanna a due anni e due mesi

Il giudice, però, ha accolto la tesi difensiva dell'avvocato Ingrassia, assolvendo l'imputata.

Accusata di stalking dall'ex fidanzato, Margareta Buffa – condannata, in primo grado, alla pena dell'ergastolo per l'omicidio della marsalese Nicoletta Indelicato - è stata assolta dal giudice monocratico di Trapani, Giancarlo Caruso, perchè il fatto non sussiste. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altri media

Il gruppo ha pianificato investimenti per implementare le strategie di elettrificazione e software per sostenere i 14 marchi, a cui si aggiungeranno in futuro i nuovi modelli realizzati sull'inedita piattaforma STLA proposta in quattro diverse varianti. (Il Sole 24 ORE)

– Il parlamentare del Movimento 5 stelle chiede certezze per la Gigafactory e un rilancio della filiera E-Car. Così il deputato del Movimento 5 Stelle, Antonio Federico. (Molise Network)

Pur avendo cominciato il proprio viaggio solo 12 mesi fa, Stellantis può già vantare una presenza consolidata in tre regioni (Europa, America del Nord e Latina), oltre a un significativo potenziale in mercati quali Cina, Africa, Medio Oriente, Oceania e India. (Adnkronos)

All’incontro con Tavares c’erano Francesco Guida della Uilm, Giancarlo Ferrazzano della Fim-Cisl, Giovanni Mercogliano della Fismic e Antonio De Carlo della Ugl. Vogliono la conferma della fabbrica delle batterie e conoscere il piano industriale. (Il Giornale del Molise)

Vogliamo però approfondire tutti i temi da lui posti, a iniziare da quelli più delicati dei costi a cui più volte ha fatto cenno Stellantis, Ficco-Guida (Uilm): “Visita Tavares a Termoli sia auspicio per conferma Giagafactory”. (Sardegna Reporter)

E’ quanto sostiene il Segretario Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera per il quale, “nelle dichiarazioni di Tavares abbiamo registrato tanti timori che l’investimento di Termoli annunciato a luglio possa richiedere altro tempo. (WLTV)