Sampdoria, Claudio Ranieri sulla Juventus: “Sicuramente è sbagliato, ma io non li avrei esclusi”

Sampdoria, Claudio Ranieri sulla Juventus: “Sicuramente è sbagliato, ma io non li avrei esclusi”
SuperNews SPORT

Riguardo l’esclusione dal derby di Torino dei tre giocatori, dichiara: “Se succedesse un episodio alla Sampdoria come la cena/festa McKennie?

In seguito, a riguardo di Fabio Quagliarella, afferma: “Il più sottovalutato di sempre?

Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide.

Sampdoria, Claudio Ranieri: un’impresa sfiorata con il Milan. Ranieri ex difensore e tecnico della Sampdoria, riguardo l’impresa sfiorata contro il Milan, afferma: “Sì, è stata una bella partita. (SuperNews)

Su altre fonti

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Comparazione quote. Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (tuttocalcionews)

Prima della sosta la Sampdoria ha interrotto un digiuno di vittorie che durava da cinque giornate battendo 1-0 il Torino con un gol di Candreva. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative. (Infobetting)

Il pronostico di Milan-Sampdoria talanta-Udinese: pronostico, probabili formazioni, streaming. (News Sportive)

Milan Sampdoria (probabili formazioni e Tv)

Nella giornata di oggi (giovedì 1 aprile) dovrebbero rientrare diversi giocatori, tra cui Omar Colley e Maya Yoshida. (ClubDoria46.it)

In occasione di Milan-Sampdoria, lunch match della 29a giornata di Serie A, in programma sabato alle 12:30, si sfideranno due squadre che non hanno un bel rapporto con i calci piazzati. (MilanNews24.com)

Milan Sampdoria: probabli formazioni. Pioli deve fare i conti con la grana infortuni I sei punti di distanza dall’Inter sono ancora avvicinabili, ma toccherà stare attenti alla Sampdoria. (Periodico Daily - Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr