Everton, ufficiale: preso El Ghazi dall’Aston Villa

Calcio In Pillole SPORT

Continua la campagna di rafforzamento per l’Everton in questa sessione di calciomercato invernale.

💙#EFC @elghazi1995 pic.twitter.com/pWNqnmoOoD — Everton (@Everton) January 13, 2022. L’Everton di rinforza. Anwar El Ghazi arriva all’Everton dall’Aston Villa con la formula del prestito secco.

Il club impegnato in Premier League, pochi minuti fa, tramite una nota pubblicata sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente l’arrivo alla corte di Rafa Benitez di Anwar El Ghazi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Scollinata la finale poi Zhang si vedrà con la dirigenza al completo per pianificare le mosse sul mercato. Ieri è stato in sede dall'orario di pranzo a quello di cena, incontrando singolarmente tutti i membri della dirigenza. (passioneinter.com)

Fonte: Sky Sport UK Poco fa Sky Sport UK ha dato la notizia che l’Aston Villa ha trovato l’accordo con i Toffees per portare Digne alla corte di Steven Gerrard. (Inter-News)

Infine spazio alle tempistiche del mercato nerazzurro. La Gazzetta dello Sport rivela: "Sensazioni? (fcinter1908)

Zhang, giorni impegnativi: ieri in sede ore per i rinnovi

Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. (Spazio Inter)

Digne, niente Inter: il laterale mancino ha firmato con l’Aston Villa. Digne è un nuovo giocatore dell’Aston Villa. Continua dunque la sua esperienza inglese spostandosi da Liverpool a Birmingham (Inter-News)

Digne è un ottimo rinforzo per la nostra squadra, è un giocatore di grande personalità ed esperienza Il francese lascia definitivamente l'Everto. L’Aston Villa, tramite una nota ufficiale e attraverso i propri canali social ufficializza l’ingaggio di Lucas Digne. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr