C'è astio tra Victoria Beckham e Nicola Peltz

C'è astio tra Victoria Beckham e Nicola Peltz
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Gaia Martino. Ci sarebbe una certa maretta tra Victoria Beckham e la nuora, Nicola Peltz, la giovane 27enne che ha sposato il figlio Brooklyn lo scorso aprile.

Leggi anche David e Victoria Beckham festeggiano 23 anni di nozze, il viaggio e la cena chic a Parigi. Nicola Peltz sarebbe gelosa della fama di sua suocera. Stando a quanto si legge l'astio sarebbe nato anche per via di una gelosia di Nicola Peltz. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Elle)

Una situazione, questa, che avrebbe portato Victoria e David Beckham, che vivono a Miami, a prendere le distanze anche dal figlio tanto amato Secondo quanto riporta il sito Page Six, infatti, Victoria Beckham starebbe vivento una faida con Nicola Peltz, sposa del figlio Brooklyn (ilGiornale.it)

Venti di crisi sui Beckham, che a quattro dal matrimonio del figlio Brooklyn starebbe già affrontando una crisi familiare con la neosposa Nicola Peltz. Come riferisce una fonte di Page Six, persino sotto data la comunicazione tra le due donne «è stata minima» (ilmattino.it)

Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz: gelosie e colpi bassi

Tanto che ora c’è l’oceano a separare Brooklyn e Nicola (casa a Miami) e David e Victoria, di base a Londra Stando a quanto riferito, le due sarebbero ai ferri corti già da prima del matrimonio, anzi, proprio la preparazione delle nozze sarebbe stata “orrenda”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le prime scintille, emerse alla vigilia del matrimonio da favola a Palm Beach del primogenito di David Beckham con l’ereditiera, ora tra suocera e nuora è guerra fredda. Chiara Moniaci. (AMICA - La rivista moda donna)

E Victoria avrebbe paura di perdere il figlio Brooklyn a causa di queste divergenze. E subito dopo la coppia non è andata in vacanza con i Beckham in Croazia ma in Francia con i genitori di Nicola. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr