Tommaso Zorzi condurrà "Punto Z": gli ospiti e dove vederlo

Punto Z, Tommaso Zorzi finalmente parte con un programma tutto suo.

Punto Z, Tommaso Zorzi: Giulia Salemi e Maurizio Costanzo i suoi primi ospiti. “Questo programma per me è un primo passo.

Sono queste le caratteristiche di “Punto Z”, la trasmissione che segnerà il debutto del vincitore del GF VIP su Mediaset Play.

Inizia il 7 aprile e ci sono già i nome – e che nomi – dei primi ospiti. Tommaso Zorzi ha finalmente coronato il suo sogno. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conduttore ha stupito tutto e nel suo studio ha accolto Giulia Salemi, con la quale ha vissuto numerosi alti e bassi. (Novella 2000)

"Abbiamo fatto un contratto con l'azienda produttrice e questo contratto subordina la propria esecutività all'approvazione del vaccino" dice il governatore della Regione Vincenzo De Luca. "Stiamo combattendo e dobbiamo stringere i denti - ha aggiunto De Luca - e dobbiamo procedere con le vaccinazioni (Yahoo Notizie)

Se servisse il suo intervento all’Isola dei Famosi, Giulia Salemi correrebbe in Honduras da lei:. In caso di emergenza rompo il patto di mia madre e andrò a soccorrerla Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si fanno una promessa e parlano di Fariba all’Isola dei Famosi. (Blog Tivvù)

E com’è noto nessuno lo è.hato ieri in prima serata su Mediaset Play con “IlZ”: otto puntate realizzate con due sedie e un tavolo piazzate su un tappeto sullo sfondo di alcune palme da cocco e un cristallino Il ragazzo, 26 anni, pieno di verve ed entusiasmo, vincitore annunciato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è in piena fase “Tutti quelli che hai attorno ti danno ragione”. (Zazoom Blog)

La promessa di Tommaso a Giulia. Leggi anche: Giulia Salemi: la verità sul rapporto con Zorzi. Tutti si aspettavano un confronto tra Giulia e Tommaso durante la prima puntata di “Il punto Z”. C’era un gran fermento per la prima puntata di “Il punto Z” in tantissimi infatti erano curiosi di assistere al nuovo talk show condotto dal fantastico Tommaso Zorzi. (SoloDonna)

CONCLUSIONI. Secondo Varriale: “Zorzi è quello che mancava ai social media manager del mondo di Twitter che non hanno mai fatto breccia per i programmi di intrattenimento televisivi della Mediaset poco apprezzata su quel tipo di social L’astro nascente della tv italiana, appena uscito dal Grande Fratello, è protagonista di una migrazione di massa sul social dell’uccellino. (Il Riformista)