Tommaso Zorzi condurrà "Punto Z": gli ospiti e dove vederlo

Tommaso Zorzi condurrà Punto Z: gli ospiti e dove vederlo
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Punto Z, Tommaso Zorzi finalmente parte con un programma tutto suo.

Punto Z, Tommaso Zorzi: Giulia Salemi e Maurizio Costanzo i suoi primi ospiti. “Questo programma per me è un primo passo.

Sono queste le caratteristiche di “Punto Z”, la trasmissione che segnerà il debutto del vincitore del GF VIP su Mediaset Play.

Inizia il 7 aprile e ci sono già i nome – e che nomi – dei primi ospiti. Tommaso Zorzi ha finalmente coronato il suo sogno. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ospite della prima puntata, invece, sarà Giulia Salemi che risponderà alle domande infuocate di Zorzi, commenterà un tweet positivo e uno negativo che la riguardano. Una grande occasione per Tommaso Zorzi che, ai microfoni dell’Ansa, non nasconde la felicità per l’inizio della sua, nuova avventura (Metropolitan Magazine )

Attendiamo per scoprirlo, intanto vi invitiamo a seguirci per tutte le altre news sul reality condotto da Ilary Blasi e non solo! Da “Pazzeska Milano” ad un “Oppiners”, ma ora conta solo una cosa: niente più attese! (Novella 2000)

Ma non è finita qui…. Il pensiero di Giulia Salemi per Tommaso Zorzi. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, nonostante le incomprensioni, sono parsi comunque molto spigliati e a fine blocco, l’influencer italo persiana ha redarguito simpaticamente il conduttore per come ha deciso di chiudere la sua intervista. (Novella 2000)

Il Punto Z, la prima puntata

Tommaso Zorzi sta vivendo un momento d‘oro; l’influencer infatti, da quando ha vinto il reality condotto da Alfonso Signorini sta riscuotendo un grandissimo successo. Tommaso Zorzi: novità in arrivo? (SoloDonna)

Un ossimoro da combattere, insieme, così da far diventare quel “non com”… “com” (quindi comune) e quel “abituale” davvero consueto. Ricapitolando: si può fare beneficenza e si deve dire (Marie Claire)

Il Punto Z, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello Mercoledì 7 aprile è andata in onda su Mediaset Play la prima puntata de, programma con Tommaso Zorzi alla conduzione. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr