VILLA STUART - L'arrivo di Zaniolo nella clinica romana, nel pomeriggio l'operazione. Presente Baldissoni. FOTO! VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Al termine dell'operazione Francesca Costa, mamma del giocatore, ha annunciato su Instagram la fine dell'intervento:. "Intervento riuscito... Nicolò sta bene.

In seguito ad un trauma distorsivo nel primo tempo di Roma-Juventus, Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale.

Zaniolo a Villa Stuart, dal profilo Twitter di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il capitano della Roma è andato a casa del 20enne appena terminato il match perso 2-1 contro la Juventus per stargli vicino nel momento più brutto e angosciante. Il ct della Nazionale Roberto Mancini lo ha contattato subito dopo il crac :"Ti aspetto all'Europeo", ha detto. (L'Unione Sarda.it)

Tutelate gli allenatori... Non sono l'allenatore di me stesso". Sarri: "Nuovo Sarri? (ilBianconero)

CLICCA > > > Juventus-Udinese di Coppa Italia, le probabili formazioni. Il suo sostituto. Paratici e Nedved, tuttavia, hanno già in mente come ottemperare all’assenza di Demiral. Sta cercando di recuperare passo dopo passo per gli impegni più importanti. (JuveLive)

Il centrocampista ha rimediato ieri la rottura crociato anteriore e del menisco esterno, durante la sfida alla Juventus di Sarri: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Tutto Napoli)

Queste alcune delle sue parole:. I tempi di recupero. “L’Europeo? La chirurgia ricostruttiva deve fare i conti con i tempi biologici che variano da individuo a individuo. (RomaNews)

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. (Sportevai.it)