Spari contro un bus in Cisgiordania, almeno tre le vittime

Spari contro un bus in Cisgiordania, almeno tre le vittime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Almeno tre persone sono state uccise e altre sette ferite su una strada del villaggio di Al Funduq, in Cisgiordania, dove un autobus e alcuni veicoli civili sono stati bersagliati da colpi d'arma da fuoco: lo fanno sapere fonti mediche israeliane. Non e' ancora chiaro chi siano gli autori della sparatoria, chi le vittime, o la dinamica dell'attacco. "Personale paramedico ha confermato la morte di tre persone, due donne e un uomo". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Cisgiordania, spari contro bus di israeliani: tre morti e sei feriti (Liberoquotidiano.it)

GERUSALEMME. Dopo che ieri un commando palestinese ha fatto fuoco su un autobus e auto che attraversavano la superstrada 55, che attraversa villaggi palestinesi e insediamenti israeliani, uccidendo tre persone, in diverse luoghi cisgiordani si sono registrati scontri e att… (La Stampa)

Non è ancora chiaro chi siano gli autori della sparatoria, chi le vittime, o la dinamica dell’attacco. “Personale paramedico ha confermato la morte di tre persone, due donne e un uomo”. (Il Fatto Quotidiano)

Samaria: attentato terroristico, 3 morti e 6 feriti. Sderot: continuano a colpire i razzi dalla Striscia

Il servizio di soccorso israeliano Magen David Adom ha dichiarato che almeno altre sei persone sono rimaste ferite. L'identità dell'aggressore e delle persone uccise non è stata immediatamente nota. (il Giornale)

Così il Corriere della Sera descrive l’attentato terroristico palestinese in Cisgiordania in cui sono stati assassinati tre israeliani: un agente fuori servizio e due educatrici. «Ieri la gente d’Israele ha rivissuto un frammento del 7 ottobre. (Moked)

Lunedì 6 gennaio 2025, tre persone sono state uccise e sei sono rimaste ferite a seguito di un attacco a mano armata effettuato da almeno due terroristi palestinesi. L’attacco mortale è avvenuto nel villaggio di al-Funduq, vicino a Kedumim, in Samaria. (Mosaico-cem.it)