Spari contro un bus in Cisgiordania, almeno tre le vittime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno tre persone sono state uccise e altre sette ferite su una strada del villaggio di Al Funduq, in Cisgiordania, dove un autobus e alcuni veicoli civili sono stati bersagliati da colpi d'arma da fuoco: lo fanno sapere fonti mediche israeliane. Non e' ancora chiaro chi siano gli autori della sparatoria, chi le vittime, o la dinamica dell'attacco. "Personale paramedico ha confermato la morte di tre persone, due donne e un uomo". (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Cisgiordania, spari contro bus di israeliani: tre morti e sei feriti (Liberoquotidiano.it)
GERUSALEMME. Dopo che ieri un commando palestinese ha fatto fuoco su un autobus e auto che attraversavano la superstrada 55, che attraversa villaggi palestinesi e insediamenti israeliani, uccidendo tre persone, in diverse luoghi cisgiordani si sono registrati scontri e att… (La Stampa)
Non è ancora chiaro chi siano gli autori della sparatoria, chi le vittime, o la dinamica dell’attacco. “Personale paramedico ha confermato la morte di tre persone, due donne e un uomo”. (Il Fatto Quotidiano)
Il servizio di soccorso israeliano Magen David Adom ha dichiarato che almeno altre sei persone sono rimaste ferite. L'identità dell'aggressore e delle persone uccise non è stata immediatamente nota. (il Giornale)
Così il Corriere della Sera descrive l’attentato terroristico palestinese in Cisgiordania in cui sono stati assassinati tre israeliani: un agente fuori servizio e due educatrici. «Ieri la gente d’Israele ha rivissuto un frammento del 7 ottobre. (Moked)
Lunedì 6 gennaio 2025, tre persone sono state uccise e sei sono rimaste ferite a seguito di un attacco a mano armata effettuato da almeno due terroristi palestinesi. L’attacco mortale è avvenuto nel villaggio di al-Funduq, vicino a Kedumim, in Samaria. (Mosaico-cem.it)