Vendere subito o tenere duro? Dilemma Zhang. Inter, due le ipotesi

fcinter1908 SPORT

Il fondo londinese Bc Partners dopo aver svolto la due diligence, ha messo sul piatto circa 800 milioni.

Così, in caso di scudetto, Suning potrebbe chiudere il suo cerchio con il successo tanto cercato e chissà, magari trovare in qualche modo la forza per proseguire"

Due le strade per l'immediato. "Jindong Zhang vorrebbe cedere l'Inter e valuta il club, debiti compresi, 1 miliardo.

Suning ha detto no e aspetta un rialzo o nuovi interessati. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

I colloqui con i principali potenziali partner a tale riguardo rimangono in corso Williams ha spiegato, come riporta Calcio&Finanza, la situazione economica nerazzurra: "Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia COVID. (Calciomercato.com)

Spiega il CFO: "Sebbene siamo stati in grado di rafforzare la squadra con trasferimenti gratuiti e prestiti, probabilmente stiamo portando un livello di salario leggermente superiore a quello che vorremmo”. (Fcinternews.it)

E la vittoria dello scudetto non dovrebbe bastare, visto che entrerebbero nelle casse societarie all’incirca 50 milioni di euro tra premi e diritti tv. (Calcio mercato web)

Sebbene Suning abbia confermato il proprio impegno per il supporto finanziario in corso del club, con o senza ulteriore supporto esterno, è anche ragionevole e prudente guardare all’esterno (fcinter1908)

Gli Zhang divisi: Steven resiste. Questo il titolo che apre l'edizione di Tuttosport di oggi, martedì 23 febbraio 2021. (Fcinternews.it)

La stagione sportiva vive la sua fase importante, molto presto sarà tempo di verdetti, ma già oggi si comincia a buttare un occhio, se non di più, alla prossima stagione. Ed è questa anche la situazione sportiva di Gabriel Brazao, portiere classe 2000, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024. (Fcinternews.it)