Vendere subito o tenere duro? Dilemma Zhang. Inter, due le ipotesi

Vendere subito o tenere duro? Dilemma Zhang. Inter, due le ipotesi
fcinter1908 SPORT

Il fondo londinese Bc Partners dopo aver svolto la due diligence, ha messo sul piatto circa 800 milioni.

Così, in caso di scudetto, Suning potrebbe chiudere il suo cerchio con il successo tanto cercato e chissà, magari trovare in qualche modo la forza per proseguire"

Due le strade per l'immediato. "Jindong Zhang vorrebbe cedere l'Inter e valuta il club, debiti compresi, 1 miliardo.

Suning ha detto no e aspetta un rialzo o nuovi interessati. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una presenza-assenza sui social che riflette il momento particolare che la famiglia Zhang sta vivendo. Visto il momento, lo scudetto per Suning varrebbe davvero doppio. (La Gazzetta dello Sport)

Ma un'Inter in vetta o magari già campione d'Italia, magari, potrebbe aumentare il valore dell'offerta. Avrebbe voluto essere presente per godersi da vicino la vittoria dell'Inter nel derby, il presidente nerazzurro Steven Zhang. (Fcinternews.it)

Come scritto questa mattina da la Repubblica, una delle ipotesi sondate ai vertici dell’Inter riguarda la possibilità di un prestito da circa 200 milioni di euro per rispettare tutte le scadenze di questa stagione. (passioneinter.com)

Williams (Cfo Inter): «Suning lavora con consulenti per trovare partner»

I colloqui con i principali potenziali partner a tale riguardo rimangono in corso Tuttavia, ribadisco, non sono stati effettuati rinvii di pagamento ai giocatori senza il pieno consenso di tutte le parti e delle autorità di regolamentazione”. (passioneinter.com)

E la vittoria dello scudetto non dovrebbe bastare, visto che entrerebbero nelle casse societarie all’incirca 50 milioni di euro tra premi e diritti tv. (Calcio mercato web)

«Con questo obiettivo, Suning ha nominato consulenti chiave in Asia per lavorare con loro per trovare partner adatti, sia che si tratti di un’iniezione di equity o altro. «Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia COVID. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr