Torino, donna di 53 anni era morta da sei mesi ma nessuno se ne era accorto

Torino, donna di 53 anni era morta da sei mesi ma nessuno se ne era accorto
La Repubblica INTERNO

Nessuno tra i vicini di casa sembra essersi accorto dell’assenza della donna per mesi, poi qualcuno di loro, ieri, ha dato l’allarme insospettito da quelle tapparelle sempre abbassate.

Aveva 53 anni, nessuno si è accorto della sua assenza per mesi.

La donna viveva da sola, fino a qualche tempo fa condivideva l’alloggio con la madre che poi è mancata.

Secondo gli investigatori che hanno aperto l’appartamento di via Ponchielli, a Moncalieri, nel quartiere Borgo San Pietro, la donna che viveva nell’alloggio da sola era morta da almeno sei mesi. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Dai primi accertamenti del medico legale il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali e risalirebbe ad alcuni mesi fa A scoprire il corpo che apparterrebbe a una donna di 53 anni sono stati gli agenti della Polizia municipale che sta indagando sulla vicenda. (Entilocali-online)

cronaca. (Adnkronos) - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina in un appartamento a Moncalieri, nell’hinterland torinese. Dai primi accertamenti del medico legale il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali e risalirebbe ad alcuni mesi fa (SassariNotizie.com)

Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. (Cosenza Channel)

Morta in casa a Moncalieri, il corpo scoperto dopo mesi | OlbiaNotizie

Subito sono stati effettuati gli accertamenti del caso attraverso i quali è stato possibile appurare che si tratta dello scheletro di una donna morta da sei mesi e verosimilmente per cause naturali Donna morta, il cadavere rinvenuto dopo sei mesi. (L'Occhio)

Nel suo appartamento di via Ponchielli 59, a Moncalieri (Torino), con quello che rimaneva della donna i vigili del fuoco hanno scoperto una storia di solitudine e di indifferenza. Sapendo che usciva raramente, hanno bussato alla sua porta con insistenza senza ricevere risposta (La Provincia di Biella)

A scoprire il corpo che apparterrebbe a una donna di 53 anni sono stati gli agenti della Polizia municipale che sta indagando sulla vicenda. (Adnkronos) - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina in un appartamento a Moncalieri, nell’hinterland torinese. (OlbiaNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr