Bayern Monaco, nuova politica salariale basata sulla ‘Scala Lewandowski’

Bayern Monaco, nuova politica salariale basata sulla ‘Scala Lewandowski’
Calcio In Pillole SALUTE

Questa ‘scala’ salariale, inoltre, potrebbe essere presa come punto di riferimento anche da tanti altri club, seppur con importi decisamente inferiori, diventando una sorta di base per una rivoluzione di tutto il calcio.

La pandemia di coronavirus ha colpito anche i grandi club, quelli virtuosi e da prendere come esempio manageriale.

La pandemia di coronavirus e la conseguente crisi economica, potrebbe essere state solo la miccia che ha scatenato il tutto

Il Bayern Monaco, ad esempio, secondo quanto riportato da Bild, sta attuando una nuova politica salariale in vista dei rinnovi di contratto da effettuare nell’immediato, come ad esempio quelli di Leon Goretzka, Niklas Süle oppure Kingsley Coman. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Di ruolo trequartista, si è messo in mostra con l’Under 17 realizzando 2 gol e 3 assist in 9 presenze. Nel Bayern Monaco si sta facendo spazio Arijon, un ragazzino di 15 anni che porta lo stesso cognome dell’attaccante del Milan. (Virgilio Sport)

La Gazzetta dello Sport: "Ibra lavora per battezzare la stagione del Milan con un gol". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la rincorsa di Zlatan Ibrahimovic è già cominciata. Lo svedese si allenerà regolarmente dai primi di agosto, avrà una ventina di giorni per provare a battezzare la nuova stagione rossonera segnando (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Josip Ilicic sarà con ogni probabilità lontano dall'Atalanta, ma per ora il club bergamasco non ha ricevuto proposte concrete per lo sloveno. (Milan News)

Los Angeles Galaxy, Ibrahimovic ricorda la tripletta: “Io sono LA” (Video)

La Gazzetta dello Sport riporta il Decalogo di Zlatan Ibrahimovic, uscito ai tempi dello United: eccolo riadattato ad oggi con il Milan. Riccardo Varotto. Qualche anno fa, sui social del Manchester United, circolava il Decalogo di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Nel ritiro estivo del Bayern Monaco c'è Arijon Ibrahimovic: 16 anni da compiere a dicembre, non è legato da parentela all'attaccante del Milan Zlatan. Ad allenarsi agli ordini del nuovo allenatore dei bavaresi Julian Nagelsmann in questo avvio di stagione c'è infatti Arijon Ibrahimovic . (Sky Sport)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha ricordato una sua bellissima tripletta nel derby di Los Angeles con la maglia dei Galaxy. In attesa di far parlare il campo, come ha sempre fatto, Zlatan Ibrahimovic si fa sentire sui social. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr