Salvini ha promesso ai pastori sardi una soluzione "entro 48 ore"

AGI - Agenzia Italia INTERNO

La mobilitazione arriva a Roma con una manifestazione davanti a Montecitorio mentre in Sardegna proseguono i blocchi stradali. Il ministro dell'Interno riceve una delegazione. Le radici della protesta (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

Lo dice il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini dopo l'incontro con una delegazione di pastori a Roma. (ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Lavoro per una soluzione entro 48 ore per restituire dignità e lavoro ai sardi". (Agenzia ANSA)

“Lavoro per una soluzione entro 48 ore per restituire dignità e lavoro ai sardi”. Così il ministro dell'Interno Matteo Salvini al termine dell'incontro con gli allevatori sardi al Viminale. (YouTG.net)

Il tavolo sulla protesta dei produttori sardi è stato riconvocato per un nuovo appuntamento giovedì 14 febbraio alle ore 15 nella sede del ministero dell'Interno. (L'Unione Sarda.it)

 'Lavoro per una soluzione entro 48 ore per restituire dignità e lavoro ai sardi'. Lo dice il (Tiscali.it)

L’incontro è in programma giovedì 14 febbraio (Sardegna Live)

Il ministro ha convocato un nuovo tavolo al Viminale per giovedì alle 15 al quale parteciperanno associazioni di categoria, governo e produttori (Cagliaripad)