Greggio in calo, tra contagi in aumento e accordo OPEC+ Da Investing.com

Greggio in calo, tra contagi in aumento e accordo OPEC+ Da Investing.com
Investing.com ECONOMIA

L’OPEC+ aumenterà la produzione di circa 400.000 barili al giorno a partire da agosto

Di Peter Nurse. Investing.com – I prezzi del petrolio sono in calo questo lunedì; pesano i timori sull’aumento dei casi di Covid-19 e l’accordo tra i membri dell’OPEC+.

Ma i casi sono in aumento anche in Europa e America, principalmente nei paesi con bassi livelli di vaccinazione.

I future della benzina USA RBOB sono scesi del 2,9% a 2,1872 dollari al gallone. (Investing.com)

Ne parlano anche altri media

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo qui su Investing.com (Investing.com)

I futures sul petrolio greggio Brent degli Stati Uniti West Texas Intermediate e di riferimento internazionale sono scambiati quasi invariati martedì dopo le forti vendite di ieri. Per pagare la richiesta di margine, alcuni avevano bisogno di vendere posizioni redditizie nel petrolio greggio per raccogliere denaro. (Yahoo Finanza)

Torna a salire il prezzo del greggio, dopo lo scivolone registrato in seguito all'accordo sulla produzione di petrolio dell'Opec+. Il Brent ha guadagnato 22 centesimi, lo 0,3%, a 68,84 dollari al barile, dopo aver perso il 6,8% lunedì 19 luglio. (Energia Oltre)

Il petrolio affonda a New York, -3,9% a 69,04 dollari

Laura Naka Antonelli 19 luglio 2021 - 14:53. MILANO (Finanza.com). Accelerazione ribassista dei prezzi del petrolio, che già scontano la notizia dell'accordo sulla produzione raggiunto dall'Opec+.I futures sul contratto WTI scambiato a New York soffrono un tonfo del 3,58% a $69,24 al barile, capitolando sotto la soglia di $70 al barile. (Finanza.com)

Se riusciamo a superare il livello di $ 70, è possibile che si guardi verso l’EMA a 50 giorni. Video del petrolio greggio 21.07.21. Brent. I mercati del Brent sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di martedì, poiché siamo rimasti intorno al livello di $ 69. (FX Empire Italy)

Ieri l’accordo raggiunto al vertice Opec+ per aumentare la produzione di petrolio a partire da agosto, (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr