Bonus casa, quali sono le agevolazioni confermate per il 2022. Nodo Superbonus

Sky Tg24 ECONOMIA

Consiste in detrazioni per le spese relative a lavori per realizzare interventi antisismici.

IPA/Fotogramma. SISMABONUS – Anche il sismabonus sarebbe scaduto a fine 2021, ma il governo ha deciso di prorogarlo.

Il valore cambia a seconda del tipo di edificio e della zona sismica in cui si trova l’immobile su cui intervenire, e può arrivare fino all’85% della spesa totale, da ripartire in cinque quote annuali di pari importo

(Sky Tg24 )

Su altri giornali

Ci sono buone notizie sui bonus casa, perché quasi tutti quelli già attivi sono stati riconfermati per il 2022. Il bonus casa per gli under 36. È confermato il bonus prima casa per gli under 36 con un Isee fino a 40mila euro. (BresciaToday)

Un nuovo bonus latte di 400 euro va in aiuto alle madri che hanno difficoltà nell’allattamento. Il bonus latte, infatti, è un contributo di 400 euro. (Informazione Oggi)

Il documento programmatico di Bilancio, approvato all'unanimità dal Consiglio dei ministri in vista della legge di Bilancio e inviato a Bruxelles, proroga quasi tutte le agevolazioni fiscali relative ai lavori domestici: bonus ristrutturazioni, bonus mobili, sismabonus ed ecobonus, bonus verde e bonus prima casa per gli under 36. (Today.it)

compagnia assicurativa assicurazione viaggio vita auto casa finanze. Sismabonus. Anche il bonus per i lavori che portano ad un miglioramento della struttura immobiliare sarà confermata anche per il 2022. (News Mondo)

Ecco come funzionano queste agevolazioni e cosa comprendono. Bonus giardino, mobili, facciate e ristrutturazione: non è sempre facile districarsi nella giungla di facilitazioni previste per chi vuole rinnovare casa tra il 2021 e il 2022. (Il Reporter)

Il bonus ristrutturazione è strutturale. Il bonus ristrutturazione, a differenza degli alti bonus fiscali per lavori sulla casa, è strutturale (quindi, non deve essere prorogato di anno in anno, in quanto previsto espressamente dall’art. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr