Grande Fratello Vip, duro sfogo di Clarissa Selassié: "Che maleducazione, potrebbe essere mio padre"

Grande Fratello Vip, duro sfogo di Clarissa Selassié: Che maleducazione, potrebbe essere mio padre
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Domani, venerdì 15 ottobre 2021, in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Nell'attesa, nella Casa di Cinecittà la giovane principessa Clarissa Selassiè si è lasciata andare a un duro sfogo contro un suo inquilino.

Gossip TV. Clarissa rivela di essere infastidita dal comportamento di un concorrente del Gf Vip.

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Gf Vip, qualche concorrente avrebbe mostrato la propria gioia per l'eliminazione dal gioco della Selassiè

Clarissa Selassié si sfoga con Soleil Sorge al Gf Vip. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle scorse ore Lulù è infatti andata nella camera privata del nuotatore per confessargli di soffrire per questa loro lontananza venutasi a creare nella Casa. Scoppiando dunque in lacrime, la giovane inquilina della Casa di Cinecittà ha chiesto al suo compagno di avventura di potersi riavvicinare. (Yahoo Notizie)

Manuel ha risposto velocemente, evitando di prolungare il confronto: «Viviamo in tranquillità, tu fai il tuo e io faccio il mio. Se una cosa non nasce, non nasce (leggo.it)

Anche il pubblico da casa fa la stessa cosa e sul web Lulù Selassié è sempre in tendenza nei social come topic preferito anche di discussioni tra donne. Le principesse sono un concorrente unico, ma tra tutte la protagonista è unicamente lei: Lulù Selassié. (DirettaNews.com)

GF Vip, Lulù non molla Manuel: “Vuoi riavvicinarti?”, lui la respinge ancora

Da genitore, ha voluto dire la sua riguardo la storia che sta vivendo suo figlio con Lulù Selassié all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Anche il padre di Manuel ha parlato ed ha pronunciato parole che sembrano una sentenza. (Altranotizia)

Le sorelle Selassiè hanno smentito la versione sulla loro finta discendenza ma hanno ammesso che il padre è in carcere, professando però la sua innocenza Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ci sono ben tre principesse. (SoloDonna)

Lui ha risposto che non è questione di essere disposto perché le cose devono nascere in modo spontaneo Lulù Selassié non ne vuole sapere di rinunciare a Manuel Bortuzzo. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr