Buffon, la cena con Agnelli e un futuro ancora da scrivere: ecco quando deciderà

ilBianconero SPORT

NON HA DECISO - La realtà dei fatti: Buffon non si sente un ex giocatore.

Vale per Dybala, vale per Andrea Pirlo, vale soprattutto per Gianluigi Buffon.

Che ha tra le mani un potere non valido per gli altri: sarà lui a determinare il proprio domani.

IL RETROSCENA - Sì, perché come racconta Tuttosport, decideranno tutti alla cena di primavera tra Gigi Buffon e Andrea Agnelli, nella quale da sempre si pianifica il futuro dei giocatori e della Juventus

'è sempre tempo, e modo, di scrivere il finale di una storia. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un toccasana nei momenti di difficoltà: per talento ed esperienza, e per voglia, quella sfrenata voglia di andare sempre oltre che lo ha portato sul tetto del mondo. Il portiere, che contro la squadra per cui tifava da ragazzino tornerà in panchina, ha mostrato ancora quanto può essere decisivo. (La Gazzetta dello Sport)

6 La Gazzetta dello Sport fa il punto sul caso Dybala . L'argentino è amareggiato per la situazione che si è creata con la Juventus , si aspettava un altro trattamento sul rinnovo, ma continua a vedere i bianconeri come la sua priorità per il futuro e non sembra interessato ad ascoltare altre offerte (Calciomercato.com)

Fra i più longevi di sempre, Buffon dimostra di essere ancora oggi in super forma ma la decisione sul futuro andrà presa con la dovuta calma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, asta per il gioiello del Sassuolo: bianconeri in pole. (JuveLive)

Avanti così", aggiunge Chiellini, così come Bentancur sottolinea quanto fosse delicato il recupero contro i partenopei considerata la situazione di classifica: "Era fondamentale reagire in un momento difficile e vincere questa partita". (Voce Giallo Rossa)

La vittoria contro il Napoli è già dimenticata, ora subito testa al Genoa: il messaggio della Juventus – . La vittoria contro il Napoli è già alle spalle: la Juventus avanza in classifica e si porta al terzo posto, ad un solo punto di distanza dal Milan secondo. (Juventus News 24)

BUFFON – «Parliamo di Buffon, non di un portiere qualsiasi. Per me può giocare fino a 45 anni» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr