Milan Kessie, il rinnovo ora è un giallo: in settimana summit con l’ agente

Europa Calcio SPORT

Milan Kessie, il rinnovo ora è un giallo – Il Milan, però, non vuole neanche pensare a questo scenario e farà di tutto per mantenere gli animi calmi.

La reale proposta del Milan, però, potrebbe non superare i 4 milioni offerti a Calhanoglu e se la situazione fosse davvero questa, allora i rapporti tra le parti potrebbero compromettersi definitivamente.

A tal proposito il summit in programma la prossima settimana con l’ agente del centrocampista potrebbe sciogliere molti nodi

Kessie, al momento, percepisce 2.2 milioni a stagione ma vorrebbe arrivare presto a 6. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Futuro al Milan ancora tutto da scrivere per Franck Kessié. Kessié vuole rimanere ancora al Milan ma per farlo vorrebbe un contratto da top-player: il numero 79 ad oggi guadagna 2.2 milioni di euro netti a stagione ma con il rinnovo vorrebbe che il suo ingaggio arrivasse almeno a 6 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

In campo Costa D’Avorio e Arabia Saudita, anche in questo caso tante emozioni. Grandissime sorprese nelle prime partite delle Olimpiadi di calcio a Tokyo. (CalcioWeb)

Franck Kessié è sceso in campo con la Costa d’Avorio per la prima partita del torneo olimpico di calcio e ha subito lasciato il segno. (OneFootball - Italiano)

Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita. vedi letture. Un gol di Franck Kessié permette alla Costa d'Avorio di superare di misura l'Arabia Saudita nel primo turno della fase a gironi di Tokyo2020. (TUTTO mercato WEB)

In un primo tempo molto equilibrato gli ivoriano passano in vantaggio al 39′ con un’autorete, ma ad un minuti dall’intervallo Salem Al-Dawsari ristabilisce la parità; nella ripresa ci pensa il centrocampista del Milan a togliere le castagne dal fuoco siglando la marcatura che regala il 2-1 alla sua Nazionale olimpica. (Sportface.it)

Il centrocampista del Milan, dopo l’1-1 maturato nel finale di primo tempo, risolve la contesa con un gran gol quasi da attaccante puro che permette alla sua Nazionale olimpica di portare a casa il primo successo nella fase a gironi del torneo. (Sportface.it)