Milan Kessie, il rinnovo ora è un giallo: in settimana summit con l’ agente

Milan Kessie, il rinnovo ora è un giallo: in settimana summit con l’ agente
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

Milan Kessie, il rinnovo ora è un giallo – Il Milan, però, non vuole neanche pensare a questo scenario e farà di tutto per mantenere gli animi calmi.

La reale proposta del Milan, però, potrebbe non superare i 4 milioni offerti a Calhanoglu e se la situazione fosse davvero questa, allora i rapporti tra le parti potrebbero compromettersi definitivamente.

A tal proposito il summit in programma la prossima settimana con l’ agente del centrocampista potrebbe sciogliere molti nodi

Kessie, al momento, percepisce 2.2 milioni a stagione ma vorrebbe arrivare presto a 6. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Futuro al Milan ancora tutto da scrivere per Franck Kessié. Kessié vuole rimanere ancora al Milan ma per farlo vorrebbe un contratto da top-player: il numero 79 ad oggi guadagna 2.2 milioni di euro netti a stagione ma con il rinnovo vorrebbe che il suo ingaggio arrivasse almeno a 6 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

In campo Costa D’Avorio e Arabia Saudita, anche in questo caso tante emozioni. Grandissime sorprese nelle prime partite delle Olimpiadi di calcio a Tokyo. (CalcioWeb)

Per evitarlo sarà necessario un ritocco importante dell'ingaggio, degno del suo ruolo in squadra (fondamentale per Stefano Pioli. Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Kessie. (Fantacalcio.it)

Tokyo 2020, super-gol di Kessie contro l’Arabia Saudita – VIDEO

A dieci minuti dal termine ci pensa il centrocampista del Milan, in campo insieme a Singo e Kouamé, a siglare il definitivo 2-1 Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)

La scadenza nel 2022 inizia però ad allarmare i tifosi, visto quanto accaduto recentemente con Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu (Sport Mediaset)

A Sapporo in campo anche il milanista Franck Kessie, convocato come stella e leader della formazione ivoriana. Ottima notizia per Stefano Pioli, che ad agosto avrà a disposizione un Kessie già in grande forma e pronto per una nuova stagione da protagonista (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr