“Ma che fai, Ribery? Uno scivolone inammissibile alla guida”

Viola News SPORT

Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante.

Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari.

La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. "182 chilometri orari. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Franck Ribery ha espresso la volontà di restare alla viola ma vuole avere certezze in una settimana, quattro offerte per lui. Franck Ribery ha espresso la propria volontà di restare ancora alla Fiorentina ma vuole certezze sul suo futuro entro una settimana, dopo essere stato a cena con Gattuso. (Calcio News 24)

Quello che mi aspetto dal mercato è che arrivino giocatori mai nominati fino ad ora, e non lo dico per sfiducia nei confronti dei colleghi ma perché sappiamo come funziona questo periodo del mercato. Ribery secondo me in questo momento vuole recitare un ruolo da protagonista, non vuole fare da chioccia e basta, entrando dieci minuti. (Viola News)

L’ex Bayern spera ancora di rimanere in riva all’Arno: l’incontro con Gattuso è andato bene e i due si sono piaciuti. Franck Ribery ha lasciato Firenze e la Toscana per tornare dalla famiglia a Monaco (fiorentinanews.com)

Ribery mette fretta alla Fiorentina: quattro offerte per il francese

E qui, almeno da quanto è emerso, potrebbero esserci novità significative a livello di organizzazione: più o meno come fece Paulo Sousa nella sua prima annata. Gattuso ha manifestato la volontà di circoscrivere il gruppo di lavoro intorno ai giocatori, in modo da aumentare la compattezza e blindare il dialogo interno dello spogliatoio. (Fiorentina.it)

La Fiorentina gli è venuta incontro e la stima c'è, però lui si sente ancora importante. Rispetto al passato c'è cambio di marcia, gli obiettivi sono di un certo livello, profili di caratura internazionale. (Viola News)

Tutto dipenderà dalle valutazioni che verranno fatte in questi giorni, anche se, come vi abbiamo raccontato, da parte del giocatore c'è un cauto ottimismo Come si nota dalla storia postata nella notte da Franck Ribery, il francese è tornato in sella alla sua auto per raggiungere la famiglia a Monaco (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr