Pisa, travolto in skateboard: muore a 16 anni. L’auto era in sorpasso

Pisa, travolto in skateboard: muore a 16 anni. L’auto era in sorpasso
Corriere della Sera INTERNO

L’impatto L’impatto è stato devastante e il giovane studente è stato sbalzato per diversi metri sull’asfalto.

Il ragazzo pare avesse tentato di attraversare la strada quando un’auto, che dalle prime informazioni aveva superato altre macchine ferme a un semaforo, lo ha falciato.

La vittima, Lorenzo Mori, uno studente pisano che frequentava il liceo, era vicino a un semaforo di via Matteucci non lontano da un grande market di informatica. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Sicurezza stradale: al via sensibilizzazione giovani su uso monopattini. Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti. Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'amministrazione comunale» (ilmattino.it)

Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'Amministrazione Comunale" "Era verde, verde". (Fanpage.it)

«Il semaforo era verde, verde», ha ripetuto l’automobilista indagato ora per omicidio colposo. APPROFONDIMENTI PISA Pisa, ragazzo di 16 anni muore investito ITALIA Brindisi, attraversa a piedi la superstrada: muore MILANO Morto bimbo di 3 anni investito in un parco ROMA Roma, provoca incidente sulla Casilina con tre feriti e scappa. (ilmessaggero.it)

Ragazzo di 16 anni muore investito da un'auto mentre è sullo skateboard

Lorenzo Mori aveva 16 anni. Subito dopo l'incidente, le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire, i compagni di classe si sono ritrovati fuori dall'ospedale sperando e pregando. (Qui News Pisa)

Stava attraversando la strada con il suo skateboard quando è stato centrato in pieno da una macchina. Ora però sono ancora al lavoro gli agenti della Municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità (Today.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Morto Guglielmo Epifani, ex leader della Cgil ed ex segretario del Pd. . Saman, rivelazione choc prima di sparire: «Dicono che uccidermi è l'unica soluzione». Lo zio in chat: «Un lavoro fatto bene». (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr