Lista per Ravenna protesta per l'isolamento dei Lidi Nord che rischia di compromettere la stagione turistica

Lista per Ravenna protesta per l'isolamento dei Lidi Nord che rischia di compromettere la stagione turistica
ravennanotizie.it INTERNO

Come pensa allora il sindaco di evitare un ulteriore collasso economico di queste località dopo quello prodotto dalla pandemia?

Il traghetto di Start Romagna sarà almeno gratuito per questo periodo come abbiamo richiesto già da tempo senza ricevere risposta?”

La riapertura è stata offerta come gentile concessione ai residenti dei Lidi Nord ravennati, ma anche alle migliaia di turisti, lavoratori e imprese che operano e soggiornano in questo territorio, colpiti duramente dal pesante disservizio. (ravennanotizie.it)

Su altri giornali

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi 17 luglio sulla strada che collega San Romualdo a Sant’Alberto, nel comune di Ravenna. L’impatto è stato violento e la donna – dopo essere stata soccorsa – è stata trasportata al Bufalini di Cesena in codice tre, quindi con traumi e/o lesioni serie. (ravennanotizie.it)

Nel Cesenate netto il rialzo, si mettono infatti a referto 15 contagi, nel Forlivese soltanto 5, il Riminese è maglia nera in regione con 39 nuovi casi, nel Ravennate si contano 13 nuovi positivi. I nuovi casi sono 2 a Borghi, 9 a Cesena, 2 a Gatteo e un caso ciascuno a Cesenatico e Sogliano. (CesenaToday)

Nessun ricovero in terapia intensiva a Reggio Emilia, Imola, Ravenna, Forlì e Cesena In Emilia-Romagna si sono registrati 200 in più rispetto a , su un totale di 19.854 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (ravennanotizie.it)

Coronavirus a Ravenna: i positivi oggi sono 13. In Regione 207 casi in più. Continua la ripresa dei contagi

Nel Cesenate netto il rialzo, si mettono infatti a referto 15 contagi, nel Forlivese soltanto 5, il Riminese è maglia nera in regione con 39 nuovi casi, nel Ravennate si contano 13 nuovi positivi. Per il territorio provinciale di Ravenna oggi si sono registrati 6 pazienti di sesso femminile e 7 di sesso maschile; 13 sintomatici e 0 asintomatici; 13 in isolamento domiciliare e nessun ricoverato. (RavennaToday)

I casi emersi oggi: Bagnacavallo (2), Castel Bolognese (5), Faenza (2) e Ravenna (4). el territorio provinciale di Ravenna oggi si sono registrati 13 casi: si tratta di 6 pazienti di sesso femminile e 7 di sesso maschile; 13 sintomatici e 0 asintomatici; 13 in isolamento domiciliare e nessun ricoverato. (ravennanotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr