TMW - Classifiche a confronto: il Milan resta la migliore: +17 rispetto a un anno fa

TMW - Classifiche a confronto: il Milan resta la migliore: +17 rispetto a un anno fa
Milan News SPORT

Classifiche a confronto in Serie A dopo 23 giornate.

La squadra col saldo migliore resta il Milan: +17.

Decisamente peggiore il confronto delle due squadre che nello scorso campionato erano in lotta coi nerazzurri per il titolo: -9 Juventus, -10 Lazio.

Rispetto alla passata stagione l'Inter capolista - che ha allungato sul Milan dopo il derby vinto - ha un punto in meno.

In coda a spiccare sono il -17 del Cagliari e il -18 del Parma

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"L'allenamento è una guerra con Conte, non gli piace quando non diamo il massimo e io lo adoro". "Leghe e stili di gioco molto diversi, mi ci è voluto un po' per adattarmi". (Calciomercato.com)

Il Milan ha collezionato già quattro sconfitte in campionato nel 2021 (Juventus, Atalanta, Spezia e Inter). Nell’anno nuovo ha collezionato già 4 sconfitte e…. La debacle contro l’Inter ha messo a nudo tutti i limiti della squadra di Stefano Pioli, lo riporta l’edizione di Tuttosport. (MilanNews24.com)

La stagione del Milan entra nella fase cruciale, ogni dettaglio va curato alla perfezione per non pregiudicare il percorso fatto fino a oggi. Dal confronto è emerso il programma che lo svedese dovrà osservare in una settimana molto particolare:. (Calciomercato.com)

Mercato svincolati, quante occasioni a giugno per il Milan

In estate dovrebbe far ritorno al Real Madrid, successivamente verrà valutata la sua posizione ai Blancos. Un rossonero pronto all’addio, difficile che rimanga per il futuro. (MilanNews24.com)

Io penso che il problema del Milan è un problema che non è del Milan, che è l’emotività nei giudizi. Sono convinto che il Milan puntellerà benissimo la situazione e che chiunque in questo momento si azzardi a dire qualcosa sul Milan a fronte della stagione che ha fatto e che sta facendo non è accettabile (Milan News)

Il Milan, sempre attento a situazioni vantaggiose, è pronto a rafforzare la rosa di Stefano Pioli. A giugno diversi giocatori di livello si svincoleranno sul mercato. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr