All'osservatorio per la notte della Luna

Il Moonwatch party 2016 è un iniziativa promossa a livello mondiale da numerosi organizzazioni, enti di ricerca, associazioni, scienziati ed educatori e in Italia è promosso da INAF (Istituto nazionale di astrofisica) e UAI (Unione astrofili italiani ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altri giornali

L'iniziativa “International Observe the Moon Night (InOMN)” è promossa da diverse ... Vediamo quali sono le manifestazioni e le conferenze organizzate per l'evento in Italia. (Newsly)

Otto appuntamenti, uno ogni sabato, in cui si svolgeranno visite guidate con giochi di luce organizzati appositamente per... (Vesuviolive.it)

Il Moonwatch party 2016 è un iniziativa promossa a livello mondiale da numerosi organizzazioni, enti di ricerca, associazioni, scienziati ed educatori e in Italia è promosso da ... (3bmeteo)

“Penso che sia importante organizzare una serata sulla Luna per dare la possibilità alle persone di guardare il nostro satellite con occhi diversi, poiché sono convinta che le cose si riescano ad apprezzare pienamente solo quando si conoscono. (Meteo Web)

Domani occhi puntati sulla Luna: in tutto il mondo si celebra il Moonwatch, la Notte della Luna. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Non è una notte qualunque, quella dell'8 ottobre: è la “Notte della Luna“, del Moonwatch, dell'International Observe the Moon Night (InOMN), un'iniziativa mondiale sostenuta da numerosi enti, tra cui la Nasa, ed in Italia dall'Istituto Nazionale di ... (Meteo Web)