Courtois attacca la UEFA su Italia-Belgio: «Sfida giocata solo per soldi»

Courtois attacca la UEFA su Italia-Belgio: «Sfida giocata solo per soldi»
Calcio e Finanza SPORT

Sempre loro (la UEFA, ndr) hanno creato un trofeo extra (la UEFA Europa Conference League, ndr)… Possono essere arrabbiati per le squadre che vogliono una Superlega, ma non si preoccupano dei giocatori, si preoccupano solo delle loro tasche», il duro attacco del portiere.

«Questa è stata solo una partita per soldi, dobbiamo essere onesti», ha esordito in riferimento alla sfida di UEFA Nations League con l’Italia. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Guardate quanto sono cambiate le formazioni di entrambe le squadre. Thibaut Courtois si scaglia contro l’Uefa e la Fifa dopo la fine della partita di Nations League contro l’Italia: “Questa partita per il terzo e il quarto posto è una partita organizzata per soldi e dobbiamo essere onesti. (Virgilio Sport)

Nations League, Courtois attacca la Uefa: "Pensano solo ai soldi, non ai giocatori"

La Uefa è arrabbiata perché alcune squadre vogliono la Superlega, ma non si preoccupano minimamente di noi giocatori. Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid e della nazionale belga uscita sconfitta dall'Italia nella finalina della Nations League, ha lanciato una vera e propria stoccata alla Uefa sostenendo che "non si preoccupano per noi giocatori, pensano solo alle loro tasche". (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr