F1, Sticchi Damiani su un Gp a Roma: "Difficile, costi molto elevati"

F1, Sticchi Damiani su un Gp a Roma: Difficile, costi molto elevati
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it SPORT

Così Angelo Sticchi Damiani , presidente Aci e vice-presidente Fia per lo sport, si esprime con pessimismo riguardo a un possibile Gran Premio nella capitale durante la conferenza stampa di presentazione del Rome E-Prix 2021.

E' piu' facile immaginare questo per il futuro, e non la Formula 1 a Roma"

Penso, però che nel futuro si potrebbero fare più Gp di Formula E in Italia, mantenendo sempre Roma e aggiungendo altre tappe. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

L’ultimo contributo “extra-Hamilton” al dominio del Regno Unito in questa classifica è arrivato da Jenson Button (Interlagos 2012) È stata anche il successo numero 300 per il Regno Unito in Formula 1, come ribadisce il tweet del team di Brackley. (FormulaPassion.it)

Si preannuncia tutt’altro che scontata la gara di domenica nel Gran Premio di Imola, valevole per la seconda giornata del campionato di Formula 1. Formula 1, gli appuntamenti del weekend. Venerdì 16 aprile. (BolognaToday)

L'attuale situazione, con il mondo alle prese con la pandemia e gli incassi che si riducono vertiginosamente, mettono anche il mondo della Formula 1 nella condizione di dover risparmiare rispetto alle scorse stagioni, quando gli introiti erano di ben altro tipo. (Corriere dello Sport.it)

Herbert difende Bottas: “Verstappen e Leclerc soffrirebbero contro Hamilton”

Poi, il pilota di Stevenage paragona i piloti della Formula 1 ai pittori: “Ciò che facciamo è una forma d’arte – prosegue –. Infine, il sette volte iridato spiega il suo rapporto con la musica: “Ho fatto musica per molto, molto tempo (AutoMotoriNews)

Max Verstappen in qualifica è stato più veloce nettamente di uno specialista del giro secco come Lewis Hamilton e in partenza ha mantenuto la leadership. (FormulaPassion.it)

Bottas ottiene ciò che la Mercedes si aspetta da lui e in più non causa problemi alla squadra” “Corro contro il pilota più forte della storia, almeno secondo i numeri. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr