WhatsApp vuole rendere i backup più "personalizzati": trapelata qualche informazione nell'ultima beta

Ad ogni modo, per provare la versione beta di WhatsApp è necessario iscriversi tramite questo collegamento

Per ognuna di queste categorie sarà inoltre possibile vedere. A tal proposito, alcuni rumor parlano della possibilità che i backup di WhatsApp possano occupare spazio su Google Drive: per via di alcuni accordi tra Google e Facebook infatti, i backup dell'app di messaggistica non vanno a toccare lo storage di Google, ma questo potrebbe cambiare presto, anche se non ci sono notizie ufficiale in merito. (Androidworld)

Su altri giornali

WhatsApp è uno strumento di comunicazione utilissimo ma, purtroppo, funziona soltanto se c’è una connessione internet. WhatsApp senza internet, ecco il trucchetto e con questa app si può. (Consumatore.com)

La prossima funzione in arrivo su WhatsApp è pensata proprio per evitare situazioni simili: si tratta di un tasto che permette di mettere in pausa la registrazione dei vocali per riprenderla successivamente e inviare così un unico messaggio realizzato con cura. (Tech Fanpage)

In un video, viene infatti mostrata la nuova interfaccia di WhatsApp per i messaggi vocali, che permette di premere i tasti play/pausa, avviare o interrompere la registrazione del messaggio, visualizzarne la durata e inviarlo. (iPhone Italia)

Per voi sarebbe utile una funzione come questa o fate parte della cerchia di utenti che non sopporta i messaggi vocali? Non è ancora chiaro quando è previsto il rilascio della nuova funzione, al momento non è disponibile nemmeno agli utenti che utilizzano la versione Beta pubblica di WhatsApp (Tom's Hardware Italia)

Stando infatti all’affidabilissimo sito WABetaInfo, ormai quasi l’ufficio stampa degli sviluppatori di WhatsApp, a breve arriveranno sull’app di chat più usata al mondo una nuova funzione dedicata a chi registra i messaggi vocali e una dedicata, invece, a chi li ascolta. (Libero Tecnologia)

L’applicazione di messaggistica istantanea, infatti, non sarà più compatibile con il sistema operativo Android 4.0.4 e precedenti. Facebook: «Nuovi problemi tecnici». (Il Messaggero)