WhatsApp vuole rendere i backup più "personalizzati": trapelata qualche informazione nell'ultima beta

WhatsApp vuole rendere i backup più personalizzati: trapelata qualche informazione nell'ultima beta
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Ad ogni modo, per provare la versione beta di WhatsApp è necessario iscriversi tramite questo collegamento

Per ognuna di queste categorie sarà inoltre possibile vedere. A tal proposito, alcuni rumor parlano della possibilità che i backup di WhatsApp possano occupare spazio su Google Drive: per via di alcuni accordi tra Google e Facebook infatti, i backup dell'app di messaggistica non vanno a toccare lo storage di Google, ma questo potrebbe cambiare presto, anche se non ci sono notizie ufficiale in merito. (Androidworld)

Su altri giornali

Sfortunatamente, il software non accetta nuovi beta tester, ma vi terremo aggiornati sulle nuove caratteristiche e novità in arrivo nell'app per iOS e Android WhatsApp: si potranno mettere in pausa le note vocali. (Telefonino.net)

Questa funzione è stata individuata durante lo sviluppo di WhatsApp per iOS ma è presente anche nella versione beta dedicata ai dispositivi Android. (TuttoAndroid.net)

Stando infatti all’affidabilissimo sito WABetaInfo, ormai quasi l’ufficio stampa degli sviluppatori di WhatsApp, a breve arriveranno sull’app di chat più usata al mondo una nuova funzione dedicata a chi registra i messaggi vocali e una dedicata, invece, a chi li ascolta. (Libero Tecnologia)

WhatsApp, il trucchetto per usarlo anche senza internet

Per voi sarebbe utile una funzione come questa o fate parte della cerchia di utenti che non sopporta i messaggi vocali? Non è ancora chiaro quando è previsto il rilascio della nuova funzione, al momento non è disponibile nemmeno agli utenti che utilizzano la versione Beta pubblica di WhatsApp (Tom's Hardware Italia)

Si tratta di versioni obsolete che non permettono alla piattaforma di offrire tutte le sue funzionalità. Lunedì 11 Ottobre 2021, 11:43. Doccia fredda per molti utenti social: dal 1° novembre WhatsApp non sarà più utilizzabile su alcuni smartphone Android. (Il Messaggero)

WhatsApp è uno strumento di comunicazione utilissimo ma, purtroppo, funziona soltanto se c’è una connessione internet. WhatsApp senza internet, ecco il trucchetto e con questa app si può. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr