Ecco Samsung Galaxy A31: Android 10, quadrupla fotocamera e superbatteria, cosa volere di più dalla fascia media? (foto)

Ecco Samsung Galaxy A31: Android 10, quadrupla fotocamera e superbatteria, cosa volere di più dalla fascia media? (foto)
Androidworld Androidworld (Scienza e tecnologia)

La batteria da 5.000 mAh di Galaxy A31 offre tutta la potenza necessaria per guardare film in streaming, condividere contenuti e giocare.

Una visione ottimale su uno schermo ampio e brillante. Il display Infinity-U da 6,4 pollici di Galaxy A31 assicura un’esperienza completamente immersiva.

Ne parlano anche altre fonti

Lo smartwatch farà inoltre affidamento su quelle che Samsung definisce “Informative Digital Edge“, ovvero aree delle aree della watch face personalizzabili in termini di colore ed informazioni. Acquisterete il nuovo wearable di Samsung? (TuttoTech.net)

Un prezzo bassissimo per un dispositivo così completo come questo, dotato di tutto ciò che serve per offrire un’esperienza d’uso di altissimo livello. Il venditore è molto affidabile, c’è il supporto alla garanzia italiana di 24 mesi e non manca la Garanzia cliente eBay, che protegge i clienti contro eventuali problemi. (Androidworld)

Tra le funzioni software proprietarie si citano Know per la protezione e Samsung Pay per i pagamenti. Quattro obiettivi posteriori e una massiccia batteria interna per il nuovo modello, lanciato in italia a 300 euro. (Wired.it)

Ad oggi, sono disponibili smartphone di fascia alta e medio/alta compatibili con il nuovo standard di rete. I dettagli tecnici su questo nuovo smartphone sono davvero scarsi. (Tom's Hardware Italia)

Samsung Galaxy A31 sarà disponibile dalle prossime settimane al prezzo di 299,90 euro nelle colorazioni Prism Crush Black e Prism Crush Blue. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung Galaxy A31 è dotato di una quad-camera esterna con sensore principale da 48 MP, accompagnato da una ultra-grandangolare da 8 MP, una lente Macro da 5 MP ed un sensore di profondità da 5 MP. (TecnoAndroid)

Quest’ultimo è coadiuvato da una RAM di 4GB e da una memoria di archiviazione di 64GB, espandibile fino a 512GB tramite microSD. Nella giornata di oggi, Martedì 30 Giugno 2020, Samsung ha annunciato l’imminente arrivo sul mercato italiano del suo nuovo smartphone Galaxy A31. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr