Ecco Samsung Galaxy A31: Android 10, quadrupla fotocamera e superbatteria, cosa volere di più dalla fascia media? (foto)

La batteria da 5.000 mAh di Galaxy A31 offre tutta la potenza necessaria per guardare film in streaming, condividere contenuti e giocare.

Una visione ottimale su uno schermo ampio e brillante. Il display Infinity-U da 6,4 pollici di Galaxy A31 assicura un’esperienza completamente immersiva.

Prezzi e disponibilità. Galaxy A31 sarà disponibile dalle prossime settimane al prezzo di € 299,90 nelle colorazioni Prism Crush Black e Prism Crush Blue. (Androidworld)

Ne parlano anche altre fonti

Sicurezza di livello superiore a disposizione di tutti. Completamente integrato nell’hardware e nel software di Galaxy A31, Samsung Knox protegge il dispositivo dal momento in cui viene acceso. Una visione ottimale su uno schermo ampio e brillante. (Samsung Newsroom Italy)

Un prezzo bassissimo per un dispositivo così completo come questo, dotato di tutto ciò che serve per offrire un’esperienza d’uso di altissimo livello. Il venditore è molto affidabile, c’è il supporto alla garanzia italiana di 24 mesi e non manca la Garanzia cliente eBay, che protegge i clienti contro eventuali problemi. (Androidworld)

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Quest’ultimo è coadiuvato da una RAM di 4GB e da una memoria di archiviazione di 64GB, espandibile fino a 512GB tramite microSD. (MondoMobileWeb.it)

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung Galaxy A31 è dotato di una quad-camera esterna con sensore principale da 48 MP, accompagnato da una ultra-grandangolare da 8 MP, una lente Macro da 5 MP ed un sensore di profondità da 5 MP. (TecnoAndroid)

Il design è quello che rimanda ad altri modelli della serie A con il notch a goccia (Infinity-U) e bordi piuttosto limati. Quattro obiettivi posteriori e una massiccia batteria interna per il nuovo modello, lanciato in italia a 300 euro. (Wired.it)

Ad oggi, sono disponibili smartphone di fascia alta e medio/alta compatibili con il nuovo standard di rete. La fonte sostiene che il produttore di Seul ha cominciato lo sviluppo di Galaxy A42 5G che dovrebbe essere annunciato nel 2021. (Tom's Hardware Italia)