Il gruppo sanguigno di Olesya Restova sta arrivando

Vita Da Mamma INTERNO

Ma il legale di Piera Maggio, nell’attesa del riscontro sul gruppo sanguigno di Olesya Restova, aggiunge che l’esito degli esami verrà “subito comunicato alla Procura di Marsala” che indaga sul caso e che sulla vicenda verrà mantenuto un comprensibile riserbo fino a domani

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”.

Il Canale 1 della Tv russa ha posto Olesya nelle mani di un esperto e la ragazza è stata condotta in uno stato di trance. (Vita Da Mamma)

Se ne è parlato anche su altre testate

«In un caso simile, io andrei di persona in Russia a prelevare il Dna di Olesya perché vorrei essere sicuro che si tratti realmente del suo. «L’unico esame scientifico oggi attendibile per stabilire l’identità reale della ragazza russa è certamente l’esame del Dna». (Corriere della Sera)

Lo dice all'ANSA l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. "Ho appena ricevuto una mail dall'avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. (Castelvetrano News)

Poi prosegue spiegando i colpi di scena avvenuti in diretta tv, le parole del conduttore hanno fatto venire i brividi: “Attenzione perché c’è un’ultim’ora. Il conduttore russo ha scritto “Qual è il vero nome, Angela, Lidia o Denise?”. (Bigodino.it)

Sono convinto che sia tutta una sceneggiata mediatica della tv russa“. E si dice convinto che “se dovessero emergere fatti nuovi c’è sempre la possibilità di fare una revisione del processo“. (MeteoWeb)

Lo fa sapere il legale di Piera Maggio, l’avvocato Giacomo Frazzitta, che ieri ha registrato la puntata della trasmissione ‘Lasciateli parlare’ in onda adesso. (LaPresse)

Il DNA della giovane Olesya Rostova sarà rivelato in diretta tv. La puntata è stata registrata. (Notizie.it )