Il gruppo sanguigno di Olesya Restova sta arrivando

Il gruppo sanguigno di Olesya Restova sta arrivando
Vita Da Mamma INTERNO

Ma il legale di Piera Maggio, nell’attesa del riscontro sul gruppo sanguigno di Olesya Restova, aggiunge che l’esito degli esami verrà “subito comunicato alla Procura di Marsala” che indaga sul caso e che sulla vicenda verrà mantenuto un comprensibile riserbo fino a domani

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”.

Il Canale 1 della Tv russa ha posto Olesya nelle mani di un esperto e la ragazza è stata condotta in uno stato di trance. (Vita Da Mamma)

Se ne è parlato anche su altre testate

E si dice convinto che “se dovessero emergere fatti nuovi c’è sempre la possibilità di fare una revisione del processo“. Domani si saprà tutta la verità su Olesya Rostova, la giovane russa sulla quale verrà eseguito il test del Dna per capire se possa essere Denise Pipitone (MeteoWeb)

Intanto La famiglia di Piera Maggio e il loro avvocato sono in contatto con la tv russa. No vabbè.“. Barbara D’Urso ha riassunto quello che è successo tirando le somme di questa tremenda storia, ha spiegato che: (Bigodino.it)

Ne è convinto Alberto Di Pisa, ex Procuratore di Marsala che si occupò del processo alla sorellastra Jessica Pulizzi, principale indiziata dell’epoca nella sparizione della piccola bimba da Mazara del Vallo nel 2004. (Stretto web)

Denise Pipitone e Olesya, oggi l'annuncio sul gruppo sanguigno

La somiglianza con Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, scomparsa all’età di 4 anni nel 2004, è evidente: ora si attendono i risultati dell’esame del Dna per poter confermare o smentire quella che sarebbe una clamorosa rivelazione. (Corriere TV)

"Ho appena ricevuto una mail dall'avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. (Castelvetrano News)

Denise Pipitone e Olesya, oggi l'annuncio sul gruppo sanguigno Tutti col fiato sospeso in attesa dell'annuncio sul gruppo sanguigno di Olesya Rostova, che potrebbe essere Denise Pipitone. Tiene banco da giorni il caso di Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004 e mai più ritrovata. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr