F1 | GP Bahrain - Leclerc proverà a battere Piastri e riportare la Ferrari sul podio al Sahkir - CRONACA LIVE

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piastri vince in Bahrain e si mette a -3 da Norris nella classifica piloti di F1. Nel mentre Leclerc conquista la P4 ma aspetta notizie sulla penalità di George Russell. Ecco i risultati del GP. Piastri domina il GP di F1 in Bahrain e chiude il gap su Norris nella classifica del mondiale. Intanto Russell conquista la p2 ma potrebbe scendere dal podio a causa di un infrazione durante la gara col DRS. Leclerc si replica in P4 ma spera in novità favorevoli. (Paddock News 24)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1. Dietro di lui, la Ferrari di Charles Leclerc e la Mercedes di George Russell. (Cremaoggi)
Le Mercedes sono state infatti penalizzate di una posizione in griglia di partenza, consentendo al ferrarista Charles Leclerc di partire dalla seconda posizione, accanto alla McLaren di Oscar Piastri in pole position. (Il Fatto Quotidiano)
Il monegasco guadagna una posizione in griglia per la penalità a Russell e parte secondo (La Gazzetta dello Sport)

Al suo fianco si avvierà la Ferrari di Leclerc perché entrambe le Mercedes sono state penalizzate di una posizione per essere uscite dai box con troppo anticipo dopo l’interruzione della Q2 con la bandiera rossa per l’incidente di Ocon. (Il Messaggero)
Il destino di Victor Osimhen continua a tenere banco, con colpi di scena che fanno tremare i tifosi del Napoli e scaldano il cuore degli appassionati di calciomercato. Le recenti dichiarazioni del bomber nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, hanno aperto nuovi scenari, mentre da Manchester arriva una notizia che cambia le carte in tavola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Gran Premio del Bahrain 2025 prende forma con una griglia di partenza aggiornata dopo le decisioni dei commissari FIA, che hanno modificato il risultato delle qualifiche . L’intervento più rilevante riguarda i due piloti Mercedes , Kimi Antonelli e George Russell , penalizzati entrambi con una posizione per essere usciti dal box sotto bandiera rossa. (Quotidiano Motori)