In Onda, rivelazione su Carlo Calenda: "Cosa ha fatto subito dopo la rottura"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Azione +Europa collaboravano insieme, come un gruppo politico unico, da circa 7 mesi.

Lui che fa parte di +Europa è rimasto al fianco di Letta dopo lo strappo di Calenda.

"Con chi ci proverà adesso": Calenda, bomba-Storace. Secondo Magi il gesto di Calenda sottolinea il suo modo di fare che non conosce la via del compromesso e soprattutto del dialogo.

"State fermi fino a martedì": cosa nasconde l'sms di Renzi

08 agosto 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Numeri peraltro confermati dagli ultimi sondaggi, che quotano un polo di Centro con Renzi e Calenda insieme dal 7 al 10%. L’idea di un polo di Centro moderato, europeista ed atlantista non è in realtà del tutto nuova. (Nicola Porro)

Lorenzo Pregliasco, che contraccolpo avrà sul Pd la rottura con Azione? Sicuramente avere più collegi uninominali da dividersi potrebbe essere accolto bene all’interno del partito, perché cade il rapporto 70%/30% che era una clausola dell’accordo con Carlo Calenda. (L'HuffPost)

Il Terzo polo è un'occasione straordinaria, se c'è il Terzo polo cambia il Paese e se c'è il Terzo polo Draghi può tornare a palazzo Chigi. Ad Omnibus, su La7, mette nel mirino il nemico di sempre, Enrico Letta, l'uomo del "stai sereno". (Liberoquotidiano.it)

Al confronto Renzi pare un gigante”. Calenda è uno abituato a usare tutti e tutto come un taxi. Chi sostiene di aver scoperto il terzo ci sta solo prendendo per i fondelli. (Liberoquotidiano.it)

Il direttore di YouTrend, commentando il divorzio politico, ricorda che "si tratta di uno strappo subito dal Pd che segue lo strappo del M5S. Già - mette le mani vanti - era "difficile la rimonta sul centrodestra con Calenda, figurarsi senza Azione". (Liberoquotidiano.it)

Tra Calenda e Letta è andata come tra lo scorpione e la rana della favola di Esopo. Calenda potrebbe dire la stessa cosa: sono fatto così. (L'HuffPost)