Zhang Jindong: «Scudetto non è la conclusione ma l'inizio del cammino»

Zhang Jindong: «Scudetto non è la conclusione ma l'inizio del cammino»
Calcio e Finanza SPORT

Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter

Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato.

Questa la lettera, dedicata alla «Famiglia nerazzurra» e pubblicata sul sito del club:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto!

L’imprenditore cinese e fondatore del gruppo Suning, Zhang Jindong, ha voluto complimentarsi con l’Inter per la conquista dello scudetto, a oltre un decennio di distanza dall’ultima volta. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Questo il messaggio condiviso dal sito ufficiale della società di viale della Liberazione.“A tutta la Famiglia Nerazzurra:riportando la gloria al mondo Nerazzurro. Dopo la vittoria dello scudetto, il patron dell'Inter, Zhang Jindong, ha scritto una lettera a tutti i tifosi nerazzurri. (Calciomercato.com)

Comincia così la lettera scritta dal proprietario dell'Inter, Zhang Jindong, per congratularsi con la propria società per il campionato appena vinto, undici anni dopo l'ultima Serie A conquistata dalla Beneamata. (Sport Fanpage)

Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter Inter: Jindong Zhang ha espresso tutta la sua soddisfazione per lo scudetto conquistato dai nerazzurri e lo ha comunicato attraverso ad una lettera. (InterLive.it)

Zhang Jindong: “Inter, scudetto inizio della nuova era. In anno duro abbiamo…”

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri! Chairman. Jindong Zhang. . Versión Española English Version 中文版 Versi Bahasa Indonesia 日本語版 (Inter Sito Ufficiale)

Getty Images. Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri! (Sport Mediaset)

Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. A tutta la Famiglia Nerazzurra:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr