Elettra Lamborghini furiosa: flop del nuovo singolo

Elettra Lamborghini furiosa: flop del nuovo singolo
SoloDonna SoloDonna (Cultura e spettacolo)

Cosa succede quando metti insieme Elettra Lamborghini, la regina del twerk, e quella dei tormentoni estivi?

E’ questo il nuovo singolo nato dalla collaborazione di Giusy ed Elettra.

Ma a Elettra non sono piaciute….

Ne parlano anche altre testate

In questi giorni è uscito il nuovo singolo di Elettra, il tormentone estivo La Isla con la regina delle hit, Giusy Ferreri. Elettra Lamborghini contro la critica musicale. Ha utilizzato Twitter la Lambo per “criticare la critica”. (Notizie Musica)

Elettra Lamborghini sta facendo urlare di gioia tantissimi dei suoi migliaia di followers su Instagram. LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, Mati il cane sta male: “Ce la farai”. Elettra Lamborghini infiamma, il décolleté è prorompente – . (Inews24)

Insieme a Elettra e Giusy bocciate anche Baby K e Chiara Ferragni con Non mi basta più. Una canzone dal sound latino e particolarmente orecchiabile alla quale, però, Infomusica ha schiaffato in pagella un 2. (Trash Italiano)

Elettra Lamborghini si è sfogata su Twitter dopo che i critici musicali hanno stroncato il suo nuovo pezzo, "La Isla", cantato con Giusy Ferreri. Elettra, però, subito dopo aver scritto il post si pente e lo cancella, dicendo che stava dando troppa visibilità al giornale che aveva pubblicato quelle dichiarazioni. (105.net)

L’ereditiera bolognese, proprio in queste ore, ha rilasciato il nuovo brano, frutto della collaborazione con la cantante Giusy Ferreri. “Un’estate girl power” scrive la nipote di Ferruccio Lamborghini per annunciare sui social la hit esplosiva dalle sonorità estive e travolgenti che rimane in testa al primo ascolto. (il Resto del Carlino)

Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. “La Isla – recita ancora la nota stampa – è un bellissimo miraggio denso di positività, che si colora di nuova luce e segue il ritmo delle onde – Il mare si accende, ti porto con me“. (SuperEva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr