Camorra, terzo agguato in 24 ore: ucciso con 12 proiettili in strada

Virgilio Notizie INTERNO

È il terzo nella zona in sole 24 ore.

Un 35enne è stato colpito da numerosi proiettili mentre si trovava nel piazzale della chiesa di Sant’Alfonso.

Camorra, terzo agguato in 24 ore: ucciso con 12 proiettili in strada Ancora una vittima degli agguati di stampo camorristico nel Napoletano: si tratta della seconda in due giorni. Ancora un agguato di matrice camorristica a Torre Annunziata, nella città metropolitana di Napoli (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. (Lo Strillone)

Due anelli della catena di violenza che da quasi un anno ha travolto i vicoli di Torre Annunziata La prima vittima della guerra di camorra di Torre Annunziata, con l raid che ha dato vita ufficialmente alla faida tra clan che ieri mattina ha poi portato all’omicidio di Francesco Immobile. (Metropolis)

A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. I ragazzi non hanno riportato ferite serie ma sono stati comunque trasportati con un'ambulanza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. (TorreSette)

Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata (Lo Strillone)

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata. (TorreSette)

Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. E’ successo a Taranto, in località lido Marini attorno alle 13,30. (LaPresse)