Pedullà, accordo tra la Fiorentina e Sergio Oliveira, ingaggio da 3,3 milioni a stagione. I dettagli

Labaro Viola SPORT

Secondo quanto scrive il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà si sarebbe trovato l’accordo anche tra il calciatore e la società viola per un ingaggio di 3,3 milioni netti a stagione.

Sergio Oliveira sempre più vicino alla Fiorentina.

Ecco il tweet. #SergioOliveira–#Fiorentina: accordo totale su ingaggio 3,2-3,3 a stagione più bonus.

Lui ha scelto (non da oggi) — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 10, 2021. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Burdisso come dirigente non ha fatto molto. L'ex difensore: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo. (Viola News)

L’arrivo di Sergio Oliveira – “Si leggono tanti messaggi, tante storie su tanti giocatori. Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. (CIP)

Ci sono stati, è vero, dei sondaggi con il Marsiglia per capire se la pista Milik può essere una pista percorribile Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. (LA NAZIONE)

Il dg della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato sui canali ufficiali del club viola. Speriamo possa rinnovare, ma se arriveranno richieste di squadre in cui vuole andare le valuteremo. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)