Pedullà, accordo tra la Fiorentina e Sergio Oliveira, ingaggio da 3,3 milioni a stagione. I dettagli

Pedullà, accordo tra la Fiorentina e Sergio Oliveira, ingaggio da 3,3 milioni a stagione. I dettagli
Labaro Viola SPORT

Secondo quanto scrive il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà si sarebbe trovato l’accordo anche tra il calciatore e la società viola per un ingaggio di 3,3 milioni netti a stagione.

Sergio Oliveira sempre più vicino alla Fiorentina.

Ecco il tweet. #SergioOliveira–#Fiorentina: accordo totale su ingaggio 3,2-3,3 a stagione più bonus.

Lui ha scelto (non da oggi) — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 10, 2021. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milenkovic ha parlato con Gattuso, noi siamo pronti a rinnovarlo, ma se arriva qualcosa che lui vuole vediamo" Il dirigente ha analizzato alcune situazioni come il futuro di Milenkovic: "E’ un giocatore importante per noi, ha fatto delle grandi partite. (fcinter1908)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

I due pellegrini hanno il volto smunto e barbe di più giorni, indossano vecchie giacche e impermeabili sdruciti. Tanto più che di un miracolato, capace di passare da una valutazione di sei milioni a una di venti, si tratta (Fiorentina.it)

Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | Arriva l’annuncio!

Nazionale e Fiorentina al centro dei temi trattati dal giornalista all'emittente radiofonica: "Castrovilli? L'ex direttore di Rai Sport Massimo De Luva dice la sua sulla Fiorentina: Gattuso, Sergio Oliveira, la conferma di Vlahovic, l'annata parte già bene. (Viola News)

La sensazione è che la chiusura sia comunque molto vicina, entro il weekend. L’operazione si chiuderà a 20 milioni, ma la discussione riguarda i bonus: c’è una forbice di 2 milioni tra i club, ma è possibile che l’accordo si chiuda a 17 milioni più 3 in base ai risultati. (Labaro Viola)

È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota. “Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi”, ha detto il noto giornalista. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr