Napoli - Omicidio ingegnere, indagato il fratello

TorreSette.it INTERNO

Omicidio dell'ingegnere Vittorio Materazzo: la Procura della Repubblica di Napoli ha iscritto nel registro degli indagati per il reato di omicidio il fratello Luca. Trattasi di atto dovuto in vista degli esami scientifici e medico legali che saranno ... (TorreSette.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I poliziotti, su ordine dei pm, hanno anche effettuato una perquisizione presso l'abitazione del familiare della vittima. 2 dicembre 2016 - IGV News ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Svolta nelle indagini dell'omicidio dell'ingnere napoletano Vittorio Materazzo, 51 anni, colpito con più fendenti la sera di lunedi' scorso, davanti all'ingresso della sua abitazione, in viale Maria Cristina di Savoia. (ilVelino/AGV NEWS)

Atteso l'esito dell'autopsia. 0. (Corriere della Sera)

Secondo quanto si è appreso, il killer ha chiamato al citofono la vittima che è uscita di casa ed è stata accoltellata da almeno un fendente che gli ha reciso la carotide. (Il Ponente)

La Procura della Repubblica di Napoli ha iscritto nel registro degli indagati per il reato di omicidio il fratello 35enne ... (NapoliToday)

Omicidio ... A comunicare la notizia è la Questura di Napoli che in un comunicato fa sapere i risvolti delle indagini sull'atroce delitto avvenuto nel quartiere Chiaia giorni fa. (Voce di Napoli)