Salvini attacca il concerto del 1° maggio: "Costa circa 500.000 euro agli italiani"

Salvini attacca il concerto del 1° maggio: Costa circa 500.000 euro agli italiani
L'Opinionista INTERNO

– “Il “concertone” costa circa 500.000 euro agli italiani, a tutti gli italiani, quindi i comizi “de sinistra” sarebbero fuori luogo”.

E conclude: “Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti

Lo scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini, criticando il concerto del 1° maggio.

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

Il ‘Capitano’ risponde poi al discorso sul ddl Zan che Fedez ha tenuto questa sera durante la sua esibizione: “Adoro la Libertà. (L'Opinionista)

Ne parlano anche altri giornali

Il tema per ora non rientra tra le . Il tema per ora non rientra tra le .La ripresa del dialogo con il governo per ciò che riguarda la riforma dellesoddisfa i sindacati, i quali hanno come obiettivo primario quello di evitare lo scalone . (Zazoom Blog)

E con meno partenze, ci sono anche meno morti. Lo scrive su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini (il Fatto Nisseno)

Matteo Salvini. Tensione nella maggioranza. Migranti che sono un tema diviso all’interno della maggioranza Matteo Salvini sui migranti: “E’ dovere anche bloccare barchini e barconi per rispetto degli italiani”. (News Mondo)

La polemica sul "concertone" tra Salvini e Fedez

A Fedez è giunta la solidarietà di altri personaggi dello spettacolo e della politica. Duro intervento al concertone del 1° maggio a Roma organizzato da CGIL-CISL e UIL di Fedez contro la Lega. (Terni in rete)

L’obiettivo è che però, tutti i lavoratori possano tornare a lavorare entro la metà di maggio, il nostro obiettivo è entro la metà di maggio, rioffrire l’opportunità di lavoro in sicurezza a tutti e cancellare il coprifuoco“. (Notizie.it )

"Io vado al concertone a gratis e pago i miei musicisti che non lavorano da un anno e sul palco vorrei esprimermi da uomo libero senza che gli artisti debbano inviare i loro discorsi per approvazione preventiva da voi politici. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr