Salvini attacca il concerto del 1° maggio: "Costa circa 500.000 euro agli italiani"

L'Opinionista INTERNO

– “Il “concertone” costa circa 500.000 euro agli italiani, a tutti gli italiani, quindi i comizi “de sinistra” sarebbero fuori luogo”.

E conclude: “Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti

Lo scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini, criticando il concerto del 1° maggio.

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

Il ‘Capitano’ risponde poi al discorso sul ddl Zan che Fedez ha tenuto questa sera durante la sua esibizione: “Adoro la Libertà. (L'Opinionista)

Ne parlano anche altri giornali

Il problema, purtroppo è quello che le persone sono", per questo serve una legge sui reati d'odio. "Il problema - sottolinea la deputata del partito democratico, reduce da un delicato intervento e in fase di ripresa - non è il comportamento delle persone, quindi. (Yahoo Notizie)

– “Salvini non ha mai amato le persone libere, le teste pensanti, chi gli dice le cose de visu. Così l’ex ministra dell’istruzione Lucia Azzolina , parlamentare del Movimento 5 Stelle, intervenendo sulla querelle tra Matteo Salvini e Fedez riguardo al ddl Zan in occasione del concerto del Primo Maggio (L'Opinionista)

Il tema per ora non rientra tra le . Pensioni: perché il problema di Draghi si chiama Salvini (Di sabato 1 maggio 2021) Nel recovery plan sparisce ogni riferimento alla fine di Quota 100 e il segretario della Lega alza di nuovo l'asticella puntando ad intestarsi la nuova riforma. (Zazoom Blog)

A Fedez è giunta la solidarietà di altri personaggi dello spettacolo e della politica. Duro intervento al concertone del 1° maggio a Roma organizzato da CGIL-CISL e UIL di Fedez contro la Lega. (Terni in rete)

Fedez, sempre più attivo nel sociale e nel politico, non si sottrae alla discussione e controbatte a Matteo Salvini facendo riferimento allo spinoso caso dei 49 milioni della Lega Scontro tra Fedez e Salvini al concertone del primo maggio. (News Mondo)

Di sicuro per Mario Draghi sarà difficile mettere d’accordo tutti, ma anche la posizione di Salvini è delicata. Quanto a Quota 100 "è stata un'opzione, anche se rigida, per l'accesso alla pensione che per 286mila persone ha trovato soddisfazione. (Today.it)