Opel Astra Sports Tourer 2022: novità, dimensioni, uscita della wagon

Autoblog.it ECONOMIA

Nelle versioni ad alimentazione ibrida ricaricabile (più sotto dettagliamo le tipologie di alimentazione), il volume di carico è leggermente inferiore tuttavia resta più che rispettabile: da 548 litri a 1.574 litri

Estetica. L’evoluzione stilistica adottata dai progettisti di Russelsheim nella più recente produzione Opel trova ulteriore conferma nell’impostazione di Astra Sports Tourer 6.

Per un’ottimizzazione dei flussi aerodinamici, sulla sommità del portellone è presente un sottile spoiler. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ITALPRESS) - Opel presenta la nuova Astra Sports Tourer. Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. (Yahoo Finanza)

Oltre alla due versioni in trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel. Oggi Opel ha presentato la versione station wagon di Opel Astra, la nuova Opel Astra Sports Tourer. (Automotore.it)

I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra Station Tourer grazie al larghissimo schermo touch, proprio come uno smartphone Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. (Quotidiano del Sud)

La potenza va da 110 a 130 CV nelle versioni benzina e Diesel e arriva a 225 cavalli nelle versioni plug-in hybrid Il bagagliaio offre un volume superiore ai 608 litri con i sedili posteriori in posizione e arriva a 1.634l abbattendoli. (Yahoo Finanza)

Sarà la prima station wagon elettrica della Casa tedesca. Opel presenta la nuova Astra Sports Tourer. Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. (Quotidiano di Sicilia)

L’ Opel Astra Sports Tourer 2022 è il nome che è stato dato alla versione Station Wagon della vettura presentata qualche mese fa. La nuova Opel Astra è costruita sulla piattaforma EMP2, la stessa di Pegeout 308 e rispetto la versione precedente perde qualche centimetro sulla carrozzeria. (F1inGenerale)