Pauroso botto tra Hamilton e Verstappen: bandiera rossa!

Pauroso botto tra Hamilton e Verstappen: bandiera rossa!
Motorsport.com Italia INTERNO

Ci si aspettava un grande duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone ed effettivamente è stato così, anche se è stata solo una questione di pochi secondi.

La cosa più importante però è che Verstappen ne sia uscito sulle sue gambe

I due contendenti si sono toccati alla Copse dopo un primo giro infuocato e il pilota della Red Bull è finito violentemente contro le barriere.

Pauroso botto tra Hamilton e Verstappen: bandiera rossa!

Fortunatamente, Max è ok, ma è stata esposta la bandiera rossa e l'incidente è finito sotto investigazione. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altre testate

Se non siete riusciti a seguire la diretta del Gran Premio della Gran Bretagna , con la programmazione di Sky avrete la possibilità di vedere e rivedere tutto quello che è successo in pista. Con Skysport. (Sky Sport)

Lewis Hamilton nel tentativo di attaccare alla Copse Max Verstappen ha buttato fuori pista l'olandese, ricordando l'incidente fra Ayrton Senna e Alain Prost a Suzuka. Invece Hamilton sembra non aver riportato gravi danni alla macchina, rischia di essere messo sotto investigazione come chiede la Red Bull (Automoto.it)

Riesce a sorpassare però Alonso che era in mezzo. 22° giro: Leclerc continua a fare fucsia, ma continua anche a lamentarsi per il motore. Leclerc potrebbe prendere il DRS, ma fatica. 48° giro: Due secondi tra Hamilton e Leclerc. (F1-News.eu)

F1, GP Gran Bretagna: le immagini TV della partenza con l'incidente tra Hamilton e Verstappen [ VIDEO ]

18 Luglio 2021. Botto pauroso in avvio per il pilota della Red Bull, dopo un duello con Hamilton. Il pilota olandese "è scosso ma sta bene", fa sapere Sky, e sarà visitato al centro medico. (Sportal)

Esplode con tutta la sua forza lo scontro tra Red Bull e Mercedes dopo lo schianto di Max Verstappen nei primi giri del Gran Premio di Gran Bretagna. 18 Luglio 2021. "Tutti quelli che corrono a Silverstone sanno che lì non si passa. (Sportal)

Emozioni forti alla partenza del Gran Premio di Gran Bretagna! Incredibile partenza nel Gran Premio di Gran Bretagna di F1 2021: Max Verstappen e Lewis Hamilton si toccano alla Copse e l’olandese ha la peggio. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr