Pauroso botto tra Hamilton e Verstappen: bandiera rossa!

Motorsport.com Italia INTERNO

Ci si aspettava un grande duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone ed effettivamente è stato così, anche se è stata solo una questione di pochi secondi.

La cosa più importante però è che Verstappen ne sia uscito sulle sue gambe

I due contendenti si sono toccati alla Copse dopo un primo giro infuocato e il pilota della Red Bull è finito violentemente contro le barriere.

Pauroso botto tra Hamilton e Verstappen: bandiera rossa!

Fortunatamente, Max è ok, ma è stata esposta la bandiera rossa e l'incidente è finito sotto investigazione. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo afferma a Sky Sport Mara Sangiorgio, del centro medico F1, dopo l'incidente tra il pilota della Red Bull e Lewis Hamilton. Il pilota esce dall'abitacolo con le sue gambe ma è entrata in campo l'unità medica della gara. (Adnkronos)

18 Luglio 2021. Botto pauroso in avvio per il pilota della Red Bull, dopo un duello con Hamilton. La gara, sospesa al quinto giro dopo l'intervento della safety car, riprenderà dopo che le barriere verrano sistemate, davanti a tutti c'è Charles Leclerc, poi le due Mercedes e le due McLaren (Sportal)

Allo start, Verstappen è molto bravo a tenere testa ad uno scatenato Hamilton, sfruttando tutta la pista a sua disposizione. Incredibile partenza nel Gran Premio di Gran Bretagna di F1 2021: Max Verstappen e Lewis Hamilton si toccano alla Copse e l’olandese ha la peggio. (Circus Formula 1)

Lewis Hamilton nel tentativo di attaccare alla Copse Max Verstappen ha buttato fuori pista l'olandese, ricordando l'incidente fra Ayrton Senna e Alain Prost a Suzuka. Subito un colpo di scena nel corso del primo giro del Gran Premio della Gran Bretagna. (Automoto.it)

Domenica 18 Luglio 2021, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 17:57. Brutto incidente per Max Verstappen, che durante il primo giro del Gran Premio di Silverstone è entrato in collisione con la Mercedes di Lewis Hamilton, finendo col perdere il controllo della monoposto a quasi 300 km/h e terminando contro le barriere di pneumatici ad una forza di 51G. (ilmessaggero.it)

Si accende Lewis Hamilton. 33° giro: Crollo verticale di Norris e anche la Mercedes non va così veloce. Leclerc potrebbe prendere il DRS, ma fatica. 48° giro: Due secondi tra Hamilton e Leclerc. (F1-News.eu)