Beppe Sala e il fantacalcio: 'Consigli per gli acquisti?'. Di Tacchio, Dzeko, Zaniolo e Aramu tra gli obiettivi

Calciomercato.com INTERNO

17 Riparte il campionato dopo la settimana più calda dell'estate. Qualificazioni al Mondiale? No, aste del fantacalcio . Rose pronte, formazioni da inserire, conferenze da ascoltare per capire chi schierare. E anche Beppe Sala, sindaco di Milano, tifoso dell'Inter, è pronto a 'scendere in campo' nel fantasport più popolare d'Italia. Listone Gazzetta , obiettivi segnati e domanda di rito su Instagram : "E ora mi rilasso preparandomi all'asta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco si rilassa facendo il fanta-allenatore. Il sindaco di Milano Beppe Sala, tifoso interista, è stato al centro della questione stadio San Siro di recente. Così questa sera Sala ha preso la Gazzetta dello Sport e si è messo a fare la sua squadra della domenica trasformandosi in fanta-allenatore. (ItaSportPress)

I numerosi follower del sindaco meneghino hanno approvato e commentato le sue scelte. Beppe Sala ha voluto chiedere consigli per gli acquisti, mostrando le sue annotazioni e preferenze. (fcinter1908)

Anche il sindaco di Milano si prepara al rito dell'asta al fantacalcio e chiede consigli sui social. Intanto ha già i primi nomi appuntati: da Kessié a Zaniolo, dal nuovo arrivato in casa Samp (via Juve) Ihattaren a Dzeko. (Sky Sport)

Il quale, lusingato, ha prontamente risposto: "Grazie per la fiducia, sindaco" Prima di prepararsi, il primo cittadino meneghino ha anche chiesto ai suoi seguaci su Instagram 'consigli per gli acquisti', postando una lista di preferiti in cui, tra i difensori, compare l'interista Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)

Sembrava che tutto procedesse liscio e senza intoppi, fra Beppe Sala e i suoi calzini arcobaleno. E l'ex presidente delle Acli Milano, Paolo Petracca, in lista con Sala, rompe gli indugi (ilGiornale.it)

Il tema che negli ultimi giorni aveva aperto un lungo dibattito riguardava la maternità surrogata, argomento principale della fiera. Fdi: "Obbrobrio, ci ribelliamo". Non appena si è saputo della cosa, le organizzazioni cattoliche e i partiti di centrodestra hanno fatto fuoco e fiamme. (MilanoToday.it)