Calciomercato Sampdoria, Askildsen in uscita: le soluzioni possibili

Calciomercato Sampdoria, Askildsen in uscita: le soluzioni possibili
Samp News 24 SPORT

Il classe 2001 ha trovato poco spazio nello scorso campionato, Ranieri gli ha concesso qualche chance ma il centrocampista non ha avuto continuità.

Ecco la soluzione più probabile. Massimo Ferrero deve sciogliere i principali nodi in casa Sampdoria dopo l’addio di Claudio Ranieri.

L’ultima parola spetterà, in ogni caso, al prossimo mister, che potrebbe scegliere di valutare Askildsen in ritiro e decidere il suo destino soltanto in seguito

Calciomercato Sampdoria: Kristoffer Askildsen non ha trovato spazio nella scorsa stagione. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Entrambi dovrebbero lasciare Genova per trovare spazio in prestito in qualche squadra di Serie B, in modo che possano riscattarsi dopo un periodo difficile. I nodi allenatore e dirigenza rendono il loro futuro secondario in società ma il calciomercato degli ex Palermo e Santos è ancora da decifrare. (Samp News 24)

Stando a quanto riportato la richiesta del concordato era stata presentata già nel gennaio del 2020, e per adesso il procedimento è immatricolato come “attesa esito adunanza creditori”. Per onorare il concordato Ferrero dovrà vendere in un primo momento la Sampdoria e successivamente i cinema. (TifosiPalermo)

Tanti nodi da sciogliere. La priorità della Sampdoria riguarda la dirigenza, con Carlo Osti e Riccardo Pecini ancora in bilico, e il nome del nuovo allenatore. Nel parco giocatori ci sono alcuni ruoli scoperti e molte situazioni in bilico (Samp News 24)

Tonelli, bilancio horror con la Sampdoria: il difensore al lavoro per il futuro

di Luca Uccello. Ospite di In Barba a Tutto con Luca Barbareschi il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha raccontato la sua vita e la sua disavventura in prigione…. Ringrazio sempre qualcuno lassù che mi guarda e mi protegge…. (ClubDoria46.it)

Ferrero prova ad accelerare. Questa settimana potrebbe essere cruciale per la Sampdoria. Tutte queste scelte Massimo Ferrero dovrà prenderle nel più breve tempo possibile. (Samp News 24)

Ha tanto da migliorare Lorenzo Tonelli, che in questa stagione non ha mai dimostrato grande continuità di prestazioni. L’ex Empoli è parso troppo impreciso in fase di costruzione dal basso e soprattutto troppo irruente: ben 11 le ammonizioni del numero 21 blucerchiato nella massima serie, in sole 23 presenze, una media di quasi 0. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr