Ranieri non si pone limiti: "Allenare fino a 80 anni, perché no?"

Ranieri non si pone limiti: Allenare fino a 80 anni, perché no?
Tuttosport SPORT

Potrei diventare l'allenatore più vecchio d'Inghilterra, magari andrò in panchina col bastone.

(Inghilterra) - Claudio Ranieri ed il suo Watford sono pronti ad ospitare sabato (ore 13:30) il Liverpool di Jurgen Klopp in occasione dell'ottava giornata di Premier League.

Gli Hornets navigano nella zona bassa della classifica, 15° posto a quota 7 punti, +4 sul Burnley terzultimo

Allenare fino a 80 anni, perché no?

L'allenatore romano sta per arrivare allo spegnimento delle 70 candeline (21 ottobre) ma non ha nessuna intenzione di smettere di allenare anzi: "Pensione?

(Tuttosport)

Su altre testate

Watford, Ranieri verso l'esordio. A pochi giorni dal suo 70° compleanno (il 21 ottobre) Ranieri ha dichiarato che la pensione è ancora ben lontana: "Senza calcio mi annoio. (TUTTO mercato WEB)

Watford, arriva il Liverpool. Vorrei portare, con le dovute comparazioni, a fare questo tipo di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Thiago ha bisogno di più tempo". vedi letture. Attraverso il sito ufficiale del Liverpool, Jurgen Klopp ha dato aggiornamenti sulle condizioni di alcuni giocatori in vista della sfida contro il Watford di Claudio Ranieri: "Stanno tutti bene, se così si può dire. (TUTTO mercato WEB)

Watford, Ranieri: 'Ma che pensione, allenerò fino ad 80 anni. In panchina col bastone'

Il nigeriano se ne andò a Skrtel e schiacciò la conclusione sul secondo palo, prima di colpire di testa un cross di Behrami sul secondo palo per il definitivo 3-0 Il portiere Bogdán mancò completamente la presa da calcio d’angolo e da pochi passi fu il giovane Nathan Aké ad appoggiare in porta la palla dell’1-0 e poco dopo esplose la potenza di Odion Ighalo. (Calcio In Pillole)

A me la Premier League affascina, mi piace l’atmosfera, i campi di allenamento sono meravigliosi, sono ‘pettinati’ "Mi attende un inizio duro, ma amo le sfide". (Sky Sport)

Claudio Ranieri, allenatore del Watford, farà il suo nuovo debutto in Premier League contro il Liverpool di Klopp nel prossimo turno di campionato. Sabato alla ore 13.30 il tecnico italiano Claudio Ranieri tornerà nuovamente in Premier League, questa volta alla guida del Watford. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr