Il Napoli perde Kvara... per domenica. Ma l'ombra Psg si allunga sul georgiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha perso Kvara per domenica, questo è certo: poi, come insegna il mercato, si vedrà. Però intanto al venerdì, il bollettino medico di giornata sembra abbastanza esplicito: "Terapie per Kvaratskhelia alle prese con affaticamento muscolare". L’affaticamento c’è, come c’è stato a Firenze, come ci sarà in questi ventitré giorni che separano dal suono del Big Ben del mercato, ormai dominato da Kvara, teoricamente in viaggio verso Parigi ma ancora, di fatto, legato al Napoli. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Stramaccioni: "Senza Kvara il Napoli perde un valore importante. Ndoye potrebbe sostituirlo" (TUTTO mercato WEB)
Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Pasquale Salvione: “Situazione che mi sembra abbastanza delineata, Kvara sta per lasciare Napoli (Tutto Napoli)
Il contenuto, realizzato dalla UEFA Champions League, mostra le sue giocate migliori con la maglia del Napoli. Kvaratskhelia torna sui social con un contenuto particolare, proprio mentre si intensificano le voci di mercato sul PSG per gennaio (Napolipiu.com)
Nelle ore in cui si discute del possibile addio di Kvaratskhelia, destinazione Psg, l'attaccante georgiano posta sui social una storia con alcuni video delle sue giocate più belle in questi sue tre anni di Napoli (Tutto Napoli)
È il miglior giocatore del campionato e ha il 19esimo o 20esimo stipendio della squadra". (Fanpage.it)
Secondo Foot Mercato, il Napoli avrebbe abbassato le sue richieste economiche, fissando il prezzo tra 80 e 90 milioni di euro, rispetto alle cifre più alte chieste in estate. Tuttavia - si legge - il PSG non sarebbe disposto a superare i 45 milioni di euro in questa finestra. (CalcioNapoli24)