Incidente stradale Cossu: 'Subirà intervento al polmone. La prognosi resta riservata'. Il bollettino

Tiscali.it SPORT

L'ex calciatore e attuale dirigente del Cagliari Calcio è attualmente ricoverato nel reparto di Chirurgia Toracica dell'ospedale Businco, i medici mantengono ancora riservata la prognosi.

L'intervento chirurgico, da quanto si apprende, si è reso necessario per valutare i punti di sanguinamento nel polmone sinistro e servirà per posizionare, con intervento mini invasivo, un minuscolo tubo di drenaggio. (Tiscali.it)

Su altre testate

Sono 60 persone le persone in quarantena in attesa del tampone. Il sindaco, Fabio Lai, ha firmato oggi un’ordinanza con cui ha disposto la chiusura dell’istituto comprensivo, frequentato dalla bambina, sino al 7 marzo. (vistanet)

Durante l'intervento, eseguito presso l'ospedale Businco di Cagliari, è stato posizionato un tubo di drenaggio dei liquidi. Come sottolineato dallo stesso presidente della squadra rossoblù Tommaso Giulini: "Ho sentito Andrea questo pomeriggio, aveva una voce squillante, è un po' affaticato ma sono sicuro si riprenderà alla grande. (La Gazzetta dello Sport)

Indiretta, rivolta a tutti pazienti dell'ospedale Oncologico. Lo striscione per Cossu (YouTG.net)

Il dirigente del Cagliari ha subito nel pomeriggio un intervento con tecnica mini invasiva sul polmone sinistro per valutare i punti di sanguinamento. L’intervento è riuscito e la prognosi potrebbe essere sciolta nella giornata di domani (vistanet)