Nervoso, irascibile, lontano dai compagni. Ronaldo vive quasi da separato in casa

Nervoso, irascibile, lontano dai compagni. Ronaldo vive quasi da separato in casa
La Gazzetta dello Sport SPORT

Però negli ultimi tempi è un CR7 diverso.

La silhouette col sette spicca, il look è curato e identificabile.

Futuro in bilico, il ritorno al Manchester United è un’opzione. Non riconoscerlo è impossibile.

Prima stranezza, la più evidente: non lo si vede più esultare

A secco da tre partite, isolato fuori dal campo.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro della Juventus ancora tutto da scrivere: incontro Elkann-Agnelli, intanto Ronaldo ha dato un ordine al suo agente. Settimane di riflessioni e decisioni per la Juventus. Dovrà riuscirci Mendes con la Juventus che aspetta un segnale: il prossimo anno potrebbe essere il primo senza CR7 (SerieANews)

in campo è nervoso, arrabbiato e soprattutto non esulta più semplicemente perché da tre intere partite non riesce ad andare in gol. Il futuro resta da scrivere, ma ormai tutti sanno che ha dato mandato a Mendes di sondare il mercato (Tutto Napoli)

Cristiano Ronaldo sarebbe infelice alla Juventus. A tal proposito – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere di Torino – il portoghese starebbe continuando ad allenarsi con la solita serietà. (Footballnews24.it)

Sportmediaset - Juve, 3-5-2 contro l'Udinese? CR7 e Dybala in avanti, rientra Chiesa

Dovrebbe guadagnare molto di più (dei 31 milioni netti attuali, ndr), perché il sistema fiscale italiano è molto più vantaggioso”, per chi – come Ronaldo – è venuto dall’estero (CalcioMercato.it)

Purtroppo in passato anche io sono stato vittima di richieste di soldi da parte di opportunisti senza scrupoli". L'imprenditore italiano fratello di John Elkann ha voluto spendere alcune parole in difesa del calciatore portoghese: "Ho letto alcune indiscrezioni riguardanti Cristiano Ronaldo. (AreaNapoli.it)

La Juventus dovrebbe scendere in campo contro l'Udinese nel match di campionato in programma domenica a partire dalle 18:00 con il 3-5-2. Allenatore: Pirlo (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr