Buffon: «La Juventus ha certi colpi che non t’aspetti. La Champions…»

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, mistero Ihattaren | Fuga e acquisto. Buffon e Allegri. «La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita

Buffon sulla Juventus: «Quando sembra in difficoltà poi sorprende, la vedo protagonista, anche in Champions».

Da vent’anni e anche in una stagione così dice: «Vedo la Juve sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato». (JuveLive)

Su altre fonti

JUVE DI ALLEGRI – «La Juve non gioca male, quelle che vince le vince da squadra solida, squadra che dà pochi spazi all’avversario, imbruttisce la partita ma non gioca male. Buffon ha parlato della Juventus di Allegri e delle critiche rivolte al gioco dei bianconero. (Juventus News 24)

Mi chiedono di riportarli in Serie A, sono cose gratificanti, è quello che volevo, gioco per passione anche se può capitare di prendere quattro gol in un tempo” (TUTTO mercato WEB)

Dopo un mese, si è accorto che il tipo di lavoro che era abituato a fare avrebbe dovuto rivederlo e avrebbe dovuto cercare di mediare. Poi ho fatto tutta la trafila alla Juve, dalla risalita alle tante vittorie. (Corriere della Sera)

Gigi Buffon ha deciso di lasciare la Juventus per tornare al suo vecchio amore: il Parma. Buffon ha poi precisato: "Non è vero che sono tornato alla Juventus per dare una mano a Sarri. (il Giornale)

La vedo sempre protagonista ma vincere la Champions contro certe squadre è davvero difficile” In chiusura, un pensiero sulle possibilità di successo in Champions dei bianconeri: “La Juve nelle difficoltà si esalta e piazza dei colpi di reni che le fanno fare cose impensabili. (Quotidiano.net)

RONALDO – «Se Ronaldo non era più convinto di rimanere ha fatto bene ad andarsene. CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI BUFFON A TIKI TAKA (Juventus News 24)