Kate Middleton e William sono pronti per il quarto figlio

Kate Middleton e William sono pronti per il quarto figlio
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Qualche tempo fa, durante un tour in Irlanda con William, Kate aveva parlato della possibilità di avere un quarto figlio.

A svelarlo Duncan Larcombe, esperto reale, che al The Mirror ha confidato i piani per il futuro di Kate e William.

editato in: da. Kate Middleton, i look pastello: abito rosa e cappotto celeste. Kate Middleton e William sono pronti per il quarto figlio.

Queste novità avrebbero spinto Kate e William a ripensare al futuro e all’idea di un quarto figlio. (DiLei)

Su altri media

William e Kate; pronti per il quarto figlio? William e Kate stanno già pensando al quarto figlio? (SoloDonna)

"Adoro il tuo vestito e le tue scarpe", le ha detto Kate Middleton, invitandola a fare una piroetta. Il vestito da favola indossato da Kate Middleton in occasione dell’incontro con Mila, la bambina di 5 anni affetta da leucemia, la cui foto ha vinto il progetto Hold Still. (Elle)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)

Harry e Meghan Markle genitori bis, il messaggio di William e Kate Middleton

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Gabriel Garko, secondo lutto in poco tempo: l’attore è distrutto. Royal Family, indiscrezione sensazionale: il desiderio di William e Kate Middleton. Kate Middleton e William sono pronti ad allargare la loro progenie a quattro o sono solo voci di corridoio reali. (Inews24)

Congratulazioni ad Harry, Meghan e Archie”, hanno scritto la Middleton e il marito sul loro profilo condiviso su Instagram. Tuttavia, chi pensava che Carlo, William e Kate restassero insensibili alla nascita della loro nipotina si sono dovuti ricredere. (Gossip e TV)

I genitori hanno scelto per lei un nome che è insieme un omaggio alla Regina Elisabetta e a Lady Diana. Congratulazioni ad Harry, Meghan ed Archie", è il messaggio ufficiale diramato sulle pagine social di William e Kate Middleton, con la quale Markle aveva avuto non pochi screzi prima della partenza per la California. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr