Toyota RAV4, il SUV più venduto al mondo si aggiorna per il 2023: nuove dotazioni in arrivo

Motori News ECONOMIA

La produzione della nuova Toyota RAV4 avrà inizio nel corso del terzo trimestre del 2022.

Toyota RAV4, su tutte le strade italiane sta per arrivare il nuovo Suv, con modifiche eccezionali, pensate per gli amanti delle automobili.

Il nuovo Suv Toyota RAV4, 2022 2023, monterà un quadro di strumenti digitali grande 12,3 pollici e molto altro ancora.

Suv Toyota RAV4 tutte le novità. La nuova auto avrà uno schermo da 10,5 pollici, la strumentazione digitale da 12,3 pollici. (Motori News)

Su altri giornali

L’ultima versione del sistema multimediale Toyota è dotato di un nuovo schermo da 10,5 pollici con un display a colori ad alta definizione. La gamma Rav4 Plug-in si articola invece su due allestimenti: More Dynamic e More Style. (L'Eco di Bergamo)

I nuovi modelli per la RAV4 Toyota e la Lexus ES vedrà nuovi sistemi multimediali e funzioni migliorate per la sicurezza. Toyota e Lexus hanno presentato le novità riguardanti le rispettive RAV4 e ES del 2023, auto che riceveranno una serie di perfezionamenti principalmente focalizzati sulla sicurezza a bordo e sulla vita all'interno dell'auto. (Automoto.it)

Bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per scoprire l’identità di chi parteciperà a Mi Casa Es Tu Casa A partire da settembre, Cristiano Malgioglio tornerà sul piccolo schermo per vestire i panni di giudice a Tale e Quale Show. (Tutto.TV)

Dotate di uno schermo informativo, le cassette postali, sono in grado di registrare e trasmettere dati sulle condizioni ambientali, attraverso appositi sensori che rilevano temperatura e qualità dell’aria. (Sardegna Reporter)

TÀ NEL DETTAGLIO. Esteticamente, le novità per il 2023 comprendono l’aggiunta del nuovo colore metallizzato Cypress Green, nuovi cerchi in lega da 20 pollici in nero lucido e l'introduzione dei rivestimenti dei sedili in pelle Beige e Ocra. (HDmotori)

Dotate di uno schermo informativo, le cassette postali, sono in grado di registrare e trasmettere dati sulle condizioni ambientali, attraverso appositi sensori che rilevano temperatura e qualità dell’aria. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)