Cairo: 'Pronto a scendere in campo per il rinnovo di Belotti, il matrimonio deve continuare'

Calciomercato.com SPORT

È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui”

Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare.

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto su Radio 1, a "Radio Anch'io lo Sport", e ha commentato la preziosa vittoria salvezza contro il Cagliari: "E' stata importante.

Le cose vanno meglio, adesso dobbiamo restare umili e con i piedi per terra e cercare di continuare il cammino positivo che abbiamo cominciato con lui". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo sul momento dei granata con Nicola e sul rinnovo di Belotti. Un altro passo è stato compiuto dal Torino di Nicola contro il Cagliari. Non credo si debba fare marcia indietro perché i diritti tv domestici hanno fatto un passo avanti rispetto a quello che si pensava (Toro.it)

Continuano le forme di dissenso nei confronti del presidente granata Urbano Cairo. Questa volta i membri del gruppo Facebook “Resistenti Granata 1906”, che nei giorni scorsi avevano comprato inserzioni sui giornali per sottoporre il Torino all’attenzione di industriali e imprenditori, hanno cambiato lo strumento per contestare il patron del Torino. (Toro News)

Il presidente del Torino Urbano Cairo ai microfoni di Radio Rai ha parlato del futuro del bomber dei granata Belotti, allontando le sirene del Milan: “Il matrimonio tra Torino e Belotti è stato molto positivo e fortunato e deve continuare”. (Virgilio Sport)

Per questo chiediamo: ridateci il Toro!“. L’idea alla base è chiara: colpire la dirigenza del Toro e il suo presidente, Urbano Cairo, sul lato dell’immagine e della comunicazione. (Toro.it)

Il presidente granata Urbano Cairo è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Rai in occasione della trasmissione “Radio anch’io sport”. Le cose vanno meglio ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra, molto umili, e cercare di continuare il cammino positivo intrapreso da cinque partite a questa parte. (Toro News)